Nella mia prossima scheda ho intenzione di massacrare di brutto i bicipiti e ingrossarli un bel pò , ma non so bene come impostare la cosa ! per ora la sto strutturando con i fondamentali in piramidale , aggiungendo esercizi di massa nei complementari ! come mi comporti con i bicipiti per massacrarli di brutto !?
massacrare i bicipiti
Collapse
X
-
massacrare i bicipiti
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioprocurati "vincere la gara per le braccia" di poliquin...di spunti ne tiri fuori + d'uno...superserie, triset...hai voglia!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodal mese prossimo parto con il suo programma...vediamo se do una botta a sti braccini...
Sto provando a scaricare vincere la gara per el braccia di POliquin...speriamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhi sono io quello coi braccini!!
Sto provando a scaricare vincere la gara per el braccia di POliquin...speriamo!
per tornare al poliquino: il programma del libro è molto complesso, tutte superserie e triset...per quanto mi riguarda la principale difficoltà sarà incastrarlo nella routine di WO...lui da alcune indicazioni di massima sulle modalità d'inserimento, ma io mi alleno con metodi diversi da qualli che usa come esempio.
vedremo, vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobraccino...corto? chiaro, sei genovese!...si scherza amigo...
Commenta
-
Commenta