ciao a tutti volevo sapere se nell'allenamento della massa ci può essere anke un po di cardio
cardio nella massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonida89 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se nell'allenamento della massa ci può essere anke un po di cardiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Se sei un mesomorfo o un endomorfo, l'aerobica la devi fare SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida89 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se nell'allenamento della massa ci può essere anke un po di cardioOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIn massa, una volta a settimana non ci sta male, anche se io preferisco puntare su cardio per fiato anzichè per lipolisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiosicuramente per quanto riguarda la salute fa bene,io xo x esempio nn faccio cardio in massa senno nn riesco a mettere un grammo...
come sopra,se sei un ectomorfo evita assolutamente, se 6 endomorfo vacci pure!
anche d'inverno, anche in massa, il mio HIIT/guerrilla/temporun/jogging lo faccio sempre....brucerò un po' di massa magra? probabile, ma vuoi mettere?
non ho da salire su un palco, ho un fisico tonico di mio, chi ***** me lo fa fare di fermarmi sotto i pesi?
io amo rizzare la ghisa, ma allo stesso tempo amo correre e farmi trovare pronto quando gioco a calcetto, tennis, basket o scio....
Commenta
-
Commenta