Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sembra di non crescere più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sembra di non crescere più...

    ho iniziato la massa integro con pro e creatina...

    la crea e monoidrata EAS ma nn sembra dar nulla...forse dovrei lasciarla perdere e prendere altro...oppure bho...nn capisco...

    #2
    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
    ho iniziato la massa integro con pro e creatina...

    la crea e monoidrata EAS ma nn sembra dar nulla...forse dovrei lasciarla perdere e prendere altro...oppure bho...nn capisco...
    si cresce in base a 3fattori:riposo-allenamento-dieta...se nn si cresce uno dei 3fattori è tralasciato o parzialmetne seguito in modo scorretto

    Commenta


      #3
      la dieta la sto seguendo bene sto aumentando di peso l'allenamento pure seguo un programma speficifico...
      vorrei chiedere una cosa...nn alleno quasi mai gli addominali nonostante ne abbia e pure in vista...ma un programma apposta da seguire? consigli? mi interessa anche per gli obliqui

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
        la dieta la sto seguendo bene sto aumentando di peso l'allenamento pure seguo un programma speficifico...
        vorrei chiedere una cosa...nn alleno quasi mai gli addominali nonostante ne abbia e pure in vista...ma un programma apposta da seguire? consigli? mi interessa anche per gli obliqui
        l addome lo dovresti cmq allenare ,2volte a settimana bastano con 3x15/20 con esecuzione lenta e controllata...gli obliqui ti consiglio d nn allenarli xke ingrossano i fianchi facendo peggiorare la v-shape...se poi hai già l addome in vista buon xte

        Commenta


          #5
          ok allora secondo te come esercizio per gli addominali va bene quello che già faccio? ovvero 4 serie da 12/15 alzando e abbassando le gambe restando sdraiato...

          per quanto riguarda i trapezi un mio punto carente che posso fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
            ok allora secondo te come esercizio per gli addominali va bene quello che già faccio? ovvero 4 serie da 12/15 alzando e abbassando le gambe restando sdraiato...

            per quanto riguarda i trapezi un mio punto carente che posso fare?
            si vanno bene,per il trapezio fai scrollate e tirate al mento...cmq anche con il lento lo coinvolgi

            Commenta


              #7
              di che tempi stai parlando? Quando hai iniziato?

              Commenta


                #8
                da aprile di quest'anno...una mia ulteriore curiosità...la creatina la assumo per tre settimane e poi stop di una settimana...ma per dire posso andare avanti all'infinito o devo fermarmi definitivamente dopo un pò? e infine la vena che si vede sul braccio a molti e la si vede anche senza aver il bicipite sotto sforzo a cosa è dovuta e come si migliora? a me sta comparendo cosa che prima nn si vedeva...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                  da aprile di quest'anno...una mia ulteriore curiosità...la creatina la assumo per tre settimane e poi stop di una settimana...ma per dire posso andare avanti all'infinito o devo fermarmi definitivamente dopo un pò? e infine la vena che si vede sul braccio a molti e la si vede anche senza aver il bicipite sotto sforzo a cosa è dovuta e come si migliora? a me sta comparendo cosa che prima nn si vedeva...
                  xla creatina nn so che dirti xke nn ne ho presa mai,xil resto è anche una questione di genetica ma con i miglioramenti in allenamento è normale che migliori anche la visibilita della vascolarizzazione sul muscolo

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie...allora penso che sto procedendo bene...per quanto riguarda infine una mia curiosità...

                    è utile aggiungere ai tre allenamenti settimanali una seduta di corsa? tipo 40 minuti per esempio...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                      ok grazie...allora penso che sto procedendo bene...per quanto riguarda infine una mia curiosità...

                      è utile aggiungere ai tre allenamenti settimanali una seduta di corsa? tipo 40 minuti per esempio...
                      io non amo fare corsa durante massa,ognuno xrò ha un fisico diverso dall altro che risp in modo differente dall altro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎