Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio e aiuto ad esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo consiglio e aiuto ad esperti

    Come da titolo, chiedo aiuto agli esperti per quanto riguarda programmi di forza. Mi spiego meglio, ho ripreso ad allenarmi da una settimana con 3allenamenti a settimana, esercizi base piu' qualche complementari, tutti 2x12 con 1minuto di recupero. La seconda settimana di "ricondizionamento, avevo intenzione di lasciare invariati gli esercizi e il recupero, e passare da un 2x12 ad un 3x8/6. Il fine di quest'anno, partendo da una percentuale di bfat circa dell'11%, sarebbe quella di stilare un "progrmma" da seguire per tutto il 2007/08,magari controllando la %di bfat e magari "evitare" periodi di definizione,se possibile. Anche se mi allenao da un bel po, ancora non ho dimistichezza con lo stilare diete e programmi di allenamento. L'idea era quella di fare, dopo le 2week di ricondizionamento, un 6week di forza, poi un ibrido forza massa, ed infine ipertrofia, o da quello che ho letto in post qui sul forum, sarebbe indicato lavorare con un ibrido,forza,ipertrofia. Il problema, è come procedere? non ho mai testato i miei massimali, sarebbe il caso? potete aiutarmi nello stilare il wo? chi puo' seguirmi? mi rifaccio alle conoscenze di marcopl, yashiro e altri, GRAZIE!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎