in linea d massima si nn è una cattiva skeda... anke se nn mi piace molto
Consigli da esperti x scheda massa
Collapse
X
-
scusa il ritardo ma in questi giorni sn stato poco al pc... x ora mi sto dando cn buoni risultati alla multifrequenza, ma visto ke nn è quello ke creki ho cercato d dare una sistematina alla skeda cn uno skema + "classico", cercando d modificarla il meno possibile.
LUN
p.piana: 4x8 rest 2'
parallele a V: 4x8 rest 1'30"
croci su incl: 3x10 rest 1' (rigorosamente coi manubri e senza kiudere totalmente)
curl in piedi bil: 4x8 rest 2'(usa il bil dritto)
curl alternati a 45°:3x10 rest 1'
MER
trazioni alla sbarra 4x6 rest 2'
lat machine avanti impugnatura inversa 4x8 rest 1'30",
low row 4x10 rest1',
lento avanti: 4x8 rest 2'
tirate al mento 3x 10 rest 1'
VEN
squat: 4x6-8 rest 2'
affondi: 3x10 rest 1'30"
polpacci a piacere
french press: 4x8 rest 2'
estensioni 1 man sopra la testa: 3x10 no rest(finisci un braccio e inizi l'altro...fino a fare 3 serie cn ogniuno)
io farei una cosa del genere... x qualke kiarimento sn a tua disposizione...Last edited by luigi_ego; 02-10-2007, 07:13:03.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si va bne per aumentare la massa ci vogliono rip 10 ma puoi scedere anche a 8 e 6 usando carichi più pesanti arrivando a l''utima serie fino al cedimento. per aumentare anche la forza...ti consiglio di rallenari 3 volte a settimana riposare e mangiare(ovviamente cibo pulito)il tuo allenamento per la massa deve essere breve ma intenso devi consumare più calorie(mangiando) di quando ne bruci se non aumenti di peso aumenta il cibo.aiutati con la creatina proteine del latte e BCCA ma sopratutto con il cibo carne rossa e pesce grasso ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioOk, grazie, non ho bisogno di chiarimenti, nel senso che mi metto a farla e ti ringrazio dell'aiuto!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioIl messaggio di Xmen_1991_ mi ha incuriosito, leggendo un po' ho visto che per la maggiore in massa vanno le proteine del latte, la creatina e la glutammina...quasi quasi...
tutti ottimi integratori, ma sappi ke la cosa fondamentale è curare la tua alimentazione, poi vengono gli integratori... è inutile spendere soldoni in whey crea ecc... se poi t fai una pizza ogni sera, cpt ke intendo??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Certo che ti capisco, il problema è che purtroppo molti pasti sono "forzati".Vuoi perchè mi fermo in mensa vuoi perchè non ho molto tempo e quindi cerco di fare il possibile con la dieta.
Più che dieta cerco di mangiare alimenti ricchi di proteine ma purtroppo, per cause di forza maggiore, la mia alimentazione non può essere paragonata ad una dieta seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioCerto che ti capisco, il problema è che purtroppo molti pasti sono "forzati".Vuoi perchè mi fermo in mensa vuoi perchè non ho molto tempo e quindi cerco di fare il possibile con la dieta.
Più che dieta cerco di mangiare alimenti ricchi di proteine ma purtroppo, per cause di forza maggiore, la mia alimentazione non può essere paragonata ad una dieta seria.
cerca d curarla il meglio possibile xkè, e molti cn lo capiscono, è fondamentale quanto l'allenamento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
al max se nn hai mai integrato comincia sl cn delle whey post-wo e magari nel latte a colazione... anke se la mattina sarebbero + indicate pro cn un assimilazione + lenta..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta