Questo amico mio è un pazzo...leggete qua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bill_Goldberg89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 132
    • 2
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Questo amico mio è un pazzo...leggete qua

Ciao a tutti.

Allora quello che sto per dirvi disturberà la sensibilità di alcuni professionisti di BW

Un amico mio di 16 quasi 17 anni, ha praticato palestra per un anno, ma è come se nn l'avesse fatto dato ke molte volte nn ci andava, e praticamente nn è cresciuto con i muscoli.
    E fino a qui tutto normale (diciamo così), fino a che quest' anno ha deciso di darci dentro con tutto se stesso.

Praticamente questo amico mio ha una cotta per una a cui piacciono i fisici muscolosi, e , dato che lui ha un fisico a dir poco ridicolo ( 1,74 x 50kg) ha deciso di fare (secondo me) una pazzia vera e propria.
    Vi spiego.
    In pratica ha iniziato ad allenarsi con un suo amico che da 2 anni pratica bb, la cosa pazzesca è che questo mio amico
    ha voluto da subito iniziare a fare lo stesso identico allenamento di quello.
    Praticamente è partito con la 5 marcia
    Ma nn è finita qui!
    Il bello è che va in palestra 6 giorni a settimana per 2 ore consecutive, e che dopo la palestra fa 1 ora di corpo libero (sempre tutti i gg) e fa anke 1 ora di piscina (2 volte a settimana) il tutto sottolineo DOPO 2 ORE DI PALESTRA.
    Da quello ke ho capito, adesso sta facendo i piramidali con dei chili assurdi,e degli esercizi che si fanno solo da esperti.
    Dato ke la prox estate andremo al paese, lui nn vuole sfigurare con quella e quindi ha intrapreso questo "suicidio". Il bello è ke lui dice che crescerà, naturalmente nn segue nessuna dieta, e sta facendo massa

Spero che nessuno di voi si sia suicidato al leggere questo racconto...ma lo dovevo fare, soprattutto per leggere i vostri commenti...

Quindi commentate!!!!!!!!!!

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

• markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Allora quello che sto per dirvi disturberà la sensibilità di alcuni professionisti di BW

Un amico mio di 16 quasi 17 anni, ha praticato palestra per un anno, ma è come se nn l'avesse fatto dato ke molte volte nn ci andava, e praticamente nn è cresciuto con i muscoli.
    E fino a qui tutto normale (diciamo così), fino a che quest' anno ha deciso di darci dentro con tutto se stesso.

Praticamente questo amico mio ha una cotta per una a cui piacciono i fisici muscolosi, e , dato che lui ha un fisico a dir poco ridicolo ( 1,74 x 50kg) ha deciso di fare (secondo me) una pazzia vera e propria.
    Vi spiego.
    In pratica ha iniziato ad allenarsi con un suo amico che da 2 anni pratica bb, la cosa pazzesca è che questo mio amico
    ha voluto da subito iniziare a fare lo stesso identico allenamento di quello.
    Praticamente è partito con la 5 marcia
    Ma nn è finita qui!
    Il bello è che va in palestra 6 giorni a settimana per 2 ore consecutive, e che dopo la palestra fa 1 ora di corpo libero (sempre tutti i gg) e fa anke 1 ora di piscina (2 volte a settimana) il tutto sottolineo DOPO 2 ORE DI PALESTRA.
    Da quello ke ho capito, adesso sta facendo i piramidali con dei chili assurdi,e degli esercizi che si fanno solo da esperti.
    Dato ke la prox estate andremo al paese, lui nn vuole sfigurare con quella e quindi ha intrapreso questo "suicidio". Il bello è ke lui dice che crescerà, naturalmente nn segue nessuna dieta, e sta facendo massa

Spero che nessuno di voi si sia suicidato al leggere questo racconto...ma lo dovevo fare, soprattutto per leggere i vostri commenti...

Quindi commentate!!!!!!!!!!
    lascialo nelle sue convinzioni e nella sua ignoranza..... in questo modo l'estate prox magari potrà partecipare a mr. secco 2008...

Commenta

• Bill_Goldberg89
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 132
      • 2
      • 2
      • Roma
      • Send PM

ahah giusto

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Azz che pazzo, ma non si accorge di restare sempre uguale??

Commenta

• Bill_Goldberg89
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 132
          • 2
          • 2
          • Roma
          • Send PM

Ha iniziato 2 giorni fa e già è ditrutto.
          Ma lui impreterrito vuole continuare a tutti i costi bah

Commenta

• markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

la mia non vuole essere presunzione, però tu gli hai indicato ke non è il modo migliore x fare massa?

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              lascialo nelle sue convinzioni e nella sua ignoranza..... in questo modo l'estate prox magari potrà partecipare a mr. secco 2008...
              vedrai che l'anno prossimo sarà migliorato
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Bill_Goldberg89
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 132
                • 2
                • 2
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                la mia non vuole essere presunzione, però tu gli hai indicato ke non è il modo migliore x fare massa?

Certo! Gli ho detto che con questo tipo di allenamento nn va da nessuna parte, ma lui no, fa lo sbruffone e continua.
                Ha detto che per la prox estate saremo invidiosi del suo fisico

Commenta

• markbb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1013
                  • 16
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                  Certo! Gli ho detto che con questo tipo di allenamento nn va da nessuna parte, ma lui no, fa lo sbruffone e continua.
                  Ha detto che per la prox estate saremo invidiosi del suo fisico
                  magari sulla rivista SKELETRI E FITNESS

Commenta

• Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • in giro x strada nel trentino
                    • Send PM

spero che mangi almeno 6000calorie

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

cmq non so il caso particolare, ma le cazz.te le abbiamo fatte tutte credo....anche io ho avuto tante di quelle fisse e ho preso tante cantonate
                      sbagliando si impara....vedrai che la capirà da solo

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• markbb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1013
                        • 16
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        cmq non so il caso particolare, ma le cazz.te le abbiamo fatte tutte credo....anche io ho avuto tante di quelle fisse e ho preso tante cantonate
                        sbagliando si impara....vedrai che la capirà da solo
                        quoto! qnd si vedrà ancora + secco (visto ke nn segue nessuna dieta..) si renderà conto

Commenta

• Bill_Goldberg89
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 132
                          • 2
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Guardate speriamo....
                          Ma ora come ora è gasato al massimo

Commenta

• IronMile
                            Registered User
                            • Jan 2007
                            • 294
                            • 11
                            • 2
                            • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
                            • Send PM

basta che si allena... certo mi sembra folle pero...
                            MARKBB abbiamo lo stesso Avtar

Commenta

• Bill_Goldberg89
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 132
                              • 2
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

Hai detto bene è un folle!

Che poi ho anche sentito che se ti alleni per molte ore di seguito, entra in azione il catabolismo che può bruciare anche i muscoli...
                              E' vero?

Commenta

Working...
                              X