allenamento a digiuno
Collapse
X
-
Ragazzodoc ci saluta...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosreputato il fesso.doc
a me nn lo fa sreputare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me nn lo fa sreputare!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi credo, e' bannato.
Bye
e poi ha dato un po' di ilarità,....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocontestualizza "ciccioni"
>10% ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se vuoi riempire bene i tuoi muscoletti... un po' di carbo ci vogliono comunque
secondo me.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioRagazzo questo non è un forum per l'acchiappaggio!
noooo?!?....Azz...ho di nuovo sbagliato Forum!!!!
...
p.s. che Bad sia una da "punire" è appurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIl problema è che non c'entra nel mio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi credo, e' bannato.
Bye....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe poi ha dato un po' di ilarità,.......occhio Morè...siamo sotto gara!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiodopo il 18%...20%..non parlo di persone alle quali si intravedono gli addominali.
cmq carbo post-wo in def va bene frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIlarità?...ma contiene sodio?...dà ritenzione?...occhio Morè...siamo sotto gara!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimale...allora spero che non mi riguardi mai nella vita...e manco ai miei amici
cmq carbo post-wo in def va bene frutta?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta