le mie foto..GIA' MMMAI!
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da ragazzodoc Visualizza Messaggiol'allenamento a digiuno non e' mai consigliabile, meglio mangiare un frutto e bere un caffè prima(sei molto carina)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ragazzodoc Visualizza Messaggiodi dove sei?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocomplimenti solo 9 post e hai detto 1 minchiata ed hai subito provolatoson finito per terra dalla sedia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocomplimenti solo 9 post e hai detto 1 minchiata ed hai subito provolato
Commenta
-
-
Ragazzo questo non è un forum per l'acchiappaggio!
p.s. che Bad sia una da "punire" è appurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioKikkara se ti può essere di conforto giorni fa ho letto su un giornale uno studio americano che ha sfatato il tabù "altezza mezza bellezza".
Bad, ancora non trovo un membro di bw che non ti adula.sigpic
Commenta
-
-
Oggi c'è la moda del magro è bello, basta guardare le modelle sono tutte anoressiche.
Io non sono daccordo, direi: - grasso + muscoli è bello, basta guardare le figure fitness.
Commenta
-
Commenta