Bad, tutti stimano la tua bellezza, perchè non fai la velina?
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBad, tutti stimano la tua bellezza, perchè non fai la velina?
la velona..semmai!
cmq grazie ..lo prendo come complimentoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiouh si grazie per il complimento..si sono alta 10 cm + di te!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocaspita sono nana!
ma smettila
com'è il detto.. fi...nana tutta...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma smettila
com'è il detto.. fi...nana tutta...Last edited by kikkara; 13-09-2007, 13:38:02.sigpic
Commenta
-
-
Kikkara se ti può essere di conforto giorni fa ho letto su un giornale uno studio americano che ha sfatato il tabù "altezza mezza bellezza".
Bad, ancora non trovo un membro di bw che non ti adula.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioKikkara se ti può essere di conforto giorni fa ho letto su un giornale uno studio americano che ha sfatato il tabù "altezza mezza bellezza".
Bad, ancora non trovo un membro di bw che non ti adula.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non la adulo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomadari un minimo di carbo glielo fai tenere lo stesso..... 20-30g....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioKikkara se ti può essere di conforto giorni fa ho letto su un giornale uno studio americano che ha sfatato il tabù "altezza mezza bellezza".
Bad, ancora non trovo un membro di bw che non ti adula.
Io neanche la adulo...semmai le dò due colpi....se capita..ma non la adulo
....dai scherzo !..... eppoi prima di adulare bisognerebbe vedere un par di foto fronte -retro ...soprattutto retro
...dove si carpisca l'anima
, il valore intrinseco
, ...la personalità ...della figliola in questione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIo neanche la adulo...semmai le dò due colpi....se capita..ma non la adulo
....dai scherzo !..... eppoi prima di adulare bisognerebbe vedere un par di foto fronte -retro ...soprattutto retro
...dove si carpisca l'anima
, il valore intrinseco
, ...la personalità ...della figliola in questione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè questa è una teoria di Poliquin..per i ciccioni niente carbo post training....
>10% ?
Commenta
-
-
Anche se l'ha detto Poliquin non mi sembra una cosa corretta da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè questa è una teoria di Poliquin..per i ciccioni niente carbo post training....
secondo me.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta