Non è questione di gare...è che con un approccio intelligente si possono ottenere risultati migliori con sforzi minori.
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquindi secondo me in 250g di yoghurt ci sono un minimo di pro e grassi,
un po' di carbo (tanto è mattina ha una giornata intera davanti) e poi al massimo Bag Girl cercherà di aumnetare un po' le proteine a pranzo (vero Bad) prendendole dagli alimenti.
altrimenti è comprensibile che chi non ha una forte passione per questo sport, ci dica che siamo tutti matti a mangiare ogni 3 ore e a mangiare carne e uova fuori dal pranzo e cena
poi chissà che non noti dei miglioramenti e si decida se non a cucinare pollo per la colazione a utilizzare le polveri per comodità e perchè ha capito che sono un ottimo integratore, perchè questo è il loro scopo!
ok per lo yogurt
a pranzo certo che mangio le proteine a pranzo tacchino o pollo.. quello si
cioè ragazzi non è che non mangio..anzi seguo i miei pasti quotidiani 5 come ho sempre fatto..
e non vi considero matti che magnate ogni 3 ore per la vostra passione..anzi..ho visto mangiare "un mio amico" nella maniera che mangiate voi..e..mangia tantoed ha un fisico della madona..quindi il risultato c'è solo che..per mangiare ad ogni pasto pollo o tacchino anche quando sono in giro o non dovrei uscire di casa e stare accattaca al fornelletto o portarmi dietro il pollo..cioè va bene il fisico..va bene i risultati..ma
sinceramente non ho la vostra stessa passione ma solo un 'hobby che poi certo mi vedo MOOOOOLTO meglio e sto bene con me stessa DENTRO LA 44 ma non vi do dei pazziOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Logico, è un fastidio mangiare ogni 3 ore circa, però puoi farlo benissimo quando stai a casa o a lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioLogico, è un fastidio mangiare ogni 3 ore circa, però puoi farlo benissimo quando stai a casa o a lavoro.
eeh...
per questo che mangio yogurt
le pro...in polvere..le vorrei provare
ma boh vedròOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioe piano piano con l'allenamento-->gore devi capire che io sono un'insicura ed indecisadi una<--arriverò a fare la sborona ma a passettini[/quote]
se con una differenza che
conla tua insicurezza sei entrato nell 42
io ci sto ancora provando..
no dai..oh..
piano piano
cioè vedete ora mi blocco perchè con lo squat che ho fatto lunedì
ho caricato ed ora sento delle fitte al ginoccio ma *****
***** quella volta che mi sento di caricare sento dolorini...
mo mi faccio le seghe mentali
forse ho messo le gambe male ma ***** sono in penaaaaaaaaaa
ecco perchè non volgio fare la sboronaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSe vuoi dimagrire, devi "necessariamente" abbassare i carbo e aumentare le pro, ci sono tante alternative alle polveri.
Commenta
-
-
BadGirl: ***** quella volta che mi sento di caricare sento dolorini...
Vedi che ti servono gli integratori???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono beh i carbo li mangio
come durante la settimana che in mensa mangio insalatona con tonno e un panino piccolo integrale sarà..un 30 gm se arriva a 50 gm è tanto poi cmq al sabato o la domenica a tavola con i miei la pasta la mangio non tanto ma si
e la domenica ancne almeno la domenica..
sennò se tolgo i carbo del tutto, come mi diceva una persona, mi calano anche le tette..cioè ok dimagrire ma non smagrire cavolo
le tette calano perchè non usi i grassi....abbassa i carbo, le calorie , ma alza alti i grassi, ogni volta che fai un pasto...le tue tette ti ringrazieranno!
...........e anche chi ne usufruisce!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiole tette calano perchè non usi i grassi....abbassa i carbo, le calorie , ma alza alti i grassi, ogni volta che fai un pasto...le tue tette ti ringrazieranno!
grassi:
evo e frutta secca
e lo faccioOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiole tette calano perchè non usi i grassi....abbassa i carbo, le calorie , ma alza alti i grassi, ogni volta che fai un pasto...le tue tette ti ringrazieranno!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiograssi:
evo e frutta secca
e lo faccio
verdura ne mangi ? credo di si, per cui vai di olio extravergine di oliva,
oppure ogni tanto, mangiua del salmone contiene grassi e omega 3...
anche un po' di grana non è male ed è comodo da utilizzare negli spuntini
(anche io mangio in ufficio e ora mi porto 3 spuntini)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBadGirl: ***** quella volta che mi sento di caricare sento dolorini...
Vedi che ti servono gli integratori???
eddai
mo
ho fatto l'esercizio in maniera errata
magari dovevo divaricare di + le gambeOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta