If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm quelle cose in polvere...non le voglio!
quindi
caffèlatte
kellongs
ma un activia bianco con cereali?
allora prova con 200g di albumi
scherzo,
almeno usa uno yoghurt (magari 250g) che ha qualche proteina
ma anche dei carbo per cui togli i cereali...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
scherzo,
almeno usa uno yoghurt (magari 250g) che ha qualche proteina
ma anche dei carbo per cui togli i cereali...
aiuto gore!ti sto fancendo diventare scemo
quindi caffè latte e yogurt
e 2vasetti di yogurt normali
ok
chiarita tutto
farò solo aerobica sabato mattina 30/40 min
cerco di andarci sempre al sabato mattina promesso..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
oddio..........anche mangiando carbo moderatamente fino a pranzo,e stando sotto il suo fabbisogno,non penso aumenti................imho
no beh i carbo li mangio
come durante la settimana che in mensa mangio insalatona con tonno e un panino piccolo integrale sarà..un 30 gm se arriva a 50 gm è tanto poi cmq al sabato o la domenica a tavola con i miei la pasta la mangio non tanto ma si
e la domenica ancne almeno la domenica..
sennò se tolgo i carbo del tutto, come mi diceva una persona, mi calano anche le tette..cioè ok dimagrire ma non smagrire cavolo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
no beh i carbo li mangio
come durante la settimana che in mensa mangio insalatona con tonno e un panino piccolo integrale sarà..un 30 gm se arriva a 50 gm è tanto poi cmq al sabato o la domenica a tavola con i miei la pasta la mangio non tanto ma si
e la domenica ancne almeno la domenica..
sennò se tolgo i carbo del tutto, come mi diceva una persona, mi calano anche le tette..cioè ok dimagrire ma non smagrire cavolo
ma io credo che ci voglia solo un po' di elasticità mentale...
Bad Girl non mi pare sia una donna con 40 di braccio...
per cui anche da parte di noi "fisstati per il fisico che se non abbiamo 30g di pro a pasto muoriamo" ci vuole comprensione e capire che lei (come tante altre ragazze) non si farà mai nè uova, nè pollo, nè tacchino, nè bresaola a colazione.
quindi secondo me in 250g di yoghurt ci sono un minimo di pro e grassi,
un po' di carbo (tanto è mattina ha una giornata intera davanti) e poi al massimo Bag Girl cercherà di aumnetare un po' le proteine a pranzo (vero Bad ) prendendole dagli alimenti.
altrimenti è comprensibile che chi non ha una forte passione per questo sport, ci dica che siamo tutti matti a mangiare ogni 3 ore e a mangiare carne e uova fuori dal pranzo e cena
poi chissà che non noti dei miglioramenti e si decida se non a cucinare pollo per la colazione a utilizzare le polveri per comodità e perchè ha capito che sono un ottimo integratore, perchè questo è il loro scopo!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Diablito, mi sbaglio o hai appena ricevuto un due di picche?
Solo perchè la ragazza non ha potuto sentire l'odore del mio alito con "ferormoni all'aglio del Gran Sasso"...altrimenti non avtrebbe avuto scampo !!!.......sarebbe caduta stramazzando ai miei piedi .....
ottime le conf. di fesa di tacchno da 160 grammi 85 calorie x 100
come spuntino puoi mettercelo al pomeriggio
dici ? di che marca?
io ne avevo provate alcune di non ricordo quale marca, erano trasparenti e vedevi le fette di tacchino e ai lati le buste erano sull'azzurro (una marca nota che ora non ricordo) ma aperta la busta mi sembrava di vedere che le parti di tacchino erano tenute insiseme da venature biancastre...
e quindi non mi convincevano per nulla (sopratutto in definizione) per cui non le ho piu prese.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta