Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopompelmo magari no... sollo caffè
nb. se fai aerobica al mattino usa un cardio frequenzimetro... e controlla le pulsazioni, se salgono troppo facilmente, togli il caffè prima dell'allenamento
poi magari comincia con l'aerobica (30 min)....
poi passi a un aerobica di tipo hiit...
e poi arrivi allo squat...
il tutto a digiuno...
man mano che il tuo organismo si abitua tu lo shokki con il cambio di allenamento.
e poi finito l'allenamento non dimenticarti di fare colazione , nè !
però nota tecnica :il pompelmo la tipa lo associa al caffè a causa del contenuto di naringinina, una sostanza che si inserisce sui recettori della caffeina e la fà durare più a lungo nel corpo...la sà lunga la ragazzetta..
bè spero che non li beva insieme, ma separati ..il mix ha un sapore pessimo..a stò punto baby (x bad girl), non è meglio che baci me?..anche se ho l'alito all'aglio di montagna , variegato alla peperonata?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sto' a Ravenna, ma se vieni a Rimini, posso anche venire li'.
Se il prossimo anno, ti va, lo facciamo.Se anche Dio vorra'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioclaro que si...se la ricerca è la lipolisi immediata ok col cardio!...se invece vuoi continuare a bruciare calorie per gran parte della giornata, necessiti di qualcosa che stimoli fortemente il sistema nervoso.
esempio ? un allenamento tipo Hiit , ma con un fondamentale...uno a caso : SQUAT!..carico leggerotto (40% 1rm)...poi fai in 30" il max delle reps che puoi ...o cmq porti il battito al 80% -85% della soglia aerobica..poi aspetti che riscenda..sotto il 65%(30"-45")...il tutto lo fai per 10'-15' (ma arrivaci piano e progressivamente, altrimenti collassi)...alla fine del trainig sarai "flashato"..come diceva Verdoni..e ci rimarrai almeno per mezza giornata.(tipo effetto coca)..da questo ti accorgi che il metabolismo è stato innalzato.
ok per i supplementi, ma nn dimenticare che c'è il Gh a proteggerti dal catabolismo.
Ps: non fare mai questo gioco per più di mezzora..
Spero di essere stato esplicativo.
da pazzi cmq.
ma se uno fosse talmente rinco e non avesse una mazza da fare la mattina dopo quanto tempo bisognerebbe mangiare?
Commenta
-
-
dunque..mi rileggo tutto che con tutti sti termini tecnici mi sono "sconfusa" ...mr diablito..in ogni caso non ci credo che tu mangi aglio e peperonata...
ma ora mi spiegate cos'è sto HIIT e so per certo che con centra con le hit musicali del momento..
per il pompelmo e caffè insieme(certo che li bevo non insieme) la so lunga grazie a.............
eeeeeh lunga storia!
ma ora spiegatemi cos'è sto hitt
gore..grazie..l'altra **** mentale era se mangiare o meno dopo il w.o...e si vorrei arriavare alla 42....incominciamo a star dentro nella 44 e piano piano calo.
grazie a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocolazione dei campioni !
mhm pane e nutella
preferisco le focaccia pugliese con i pomodorini sopra..
MA
siccome ne ho magnate tante..
ho già dato
tienitillaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDiablito complimenti!
Perchè non apri un thread dove ci parli della tua ottica sul bodybuilding, visto che ne hai ben donde?...e " democraticamente " lo ha chiuso ...
...forse è meglio non ripetere l'esperimento..cmq molte cose le troverai su quel thread e su "il legale che eguaglia l'illegale"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiointeressante
da pazzi cmq.
ti dirò un segreto : chi fà questo sport è folle...chi lo fà a livello agonistico ................
..........................!!!!
ma se uno fosse talmente rinco e non avesse una mazza da fare la mattina dopo quanto tempo bisognerebbe mangiare?
Commenta
-
-
[quote=Bad Girl;2678982]dunque..mi rileggo tutto che con tutti sti termini tecnici mi sono "sconfusa" ...mr diablito..in ogni caso non ci credo che tu mangi aglio e peperonata...
se puoi credere che Di Caprio con quel fisico da "lanciatore di coriandoli" è meglio di me...puoi credere anche alla mia alitosi allo"ziglom B"(era il gas usato, purtroppo, dai nazisti nei campi di sterminio
)
ma ora mi spiegate cos'è sto HIIT e so per certo che con centra con le hit musicali del momento..
Hiit is not ..Parade!..High Intensity Hinterval Training!è un'alternanza di fasi (20-30" in media) ad alta intensità dove il battito cardiaco raggiunge soglie del 70%-80%...alternato ad altre fasi di altrettanta durata dove si scende al 60% della "sogliola"...a scusa, tu stai a dieta...della soglia cardiaca..
la formula per fare 'stì calcoli la conoscerai (220 -età = calcolo in %)
per il pompelmo e caffè insieme(certo che li bevo non insieme) la so lunga grazie a.............
eeeeeh lunga storia!
Ps: hai l'istruttore provolone in palestra che ti degna di attenzioni particolari,ci prova ma.... ti spiega tutto quello che sà per fare il figo...tanata?
ma ora spiegatemi cos'è sto hitt
gore..grazie..l'altra **** mentale era se mangiare o meno dopo il w.o...e si vorrei arriavare alla 42....incominciamo a star dentro nella 44 e piano piano calo.
hey...se scendi alla 42...ci potremo scambiare i pantaloni!!!!
....scherzi a parte : piccolì, ricorda che dimagrire non significa .....non mangiare!!!...i grassoni in genere mangiano poco ma male!
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;2679141]Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioper il pompelmo e caffè insieme(certo che li bevo non insieme) la so lunga grazie a.............
eeeeeh lunga storia!
Ps: hai l'istruttore provolone in palestra che ti degna di attenzioni particolari,ci prova ma.... ti spiega tutto quello che sà per fare il figo...tanata?
no l'ex(chiamiamolo ex) scriveva qui
per il mangiare..massì' che magno ma dopo il w.o..mi dispiaceva
se scendo alla 42 ci scambiamo le taglie?
ecco...sono + grassa di un 'uomo e per di + che è pure grosso
grazie diavoletto..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...AFFASCINANTE!!!
..mi piace che scrivi "violet"...hai un tuo stile!
affascinante?
mmm mi piacciono i capelloni..
non i pelatoni come te..ma io ti apprezzo per il tuo sapere
mica per il tuo fascino..
cmq
ora di sabato.c'è tempo
mi leggo bene il 3d
grazie ancora!
per il viola..colore preferitoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaffascinante?
mmm mi piacciono i capelloni..
non i pelatoni come te..ma io ti apprezzo per il tuo sapere
mica per il tuo fascino..
cmq
ora di sabato.c'è tempo
mi leggo bene il 3d
grazie ancora!
per il viola..colore preferito.
............eppoi non conosci il detto:
"CIò CHE LA DONNA TROVA PIù BELLO, IN TESTA NON HA.... NEANCHE UN CAPELLO!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosperiamo che carica l'immagine adesso
sei natural?hai spalle e braccia pazzesche!
Commenta
-
Commenta