Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! In relazione al tuo peso sei molto forte.Complimenti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande STE ! Stai stupendo Master !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! In relazione al tuo peso sei molto forte.Complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè in relazione alle tue masse penso che pure tu devi essere una bella bestia in allenamento....vero?
Sono poco piu' forte di te, almeno nella panca e squat.Nulla di che.
Ho una grossa predisposizione al pompaggio.Serie dopo serie, i miei muscoli si gonfiano sempre di piu'.O forse merito degli intrugli volumizzatori ? mah. . .!
Non fai mai un salto qui in riviera romagnola? Sarebbe bello fare un allenamento insieme e magari qualche foto per BW. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono poco piu' forte di te, almeno nella panca e squat.Nulla di che.
Ho una grossa predisposizione al pompaggio.Serie dopo serie, i miei muscoli si gonfiano sempre di piu'.O forse merito degli intrugli volumizzatori ? mah. . .!
Non fai mai un salto qui in riviera romagnola? Sarebbe bello fare un allenamento insieme e magari qualche foto per BW. . .!x Riviera romagnola inendi Rimini, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiociccio ..la gara sarà con te ..quando ci incontreremo per il titolo assoluto...lo sai questo vero?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Diablito complimenti!
Perchè non apri un thread dove ci parli della tua ottica sul bodybuilding, visto che ne hai ben donde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè ..ti ringrazio ..sì, si potrebbe fare..ma ancora si và al mare lì?..quì da me già ha fatto la prima neve!x Riviera romagnola inendi Rimini, giusto?
Se il prossimo anno, ti va, lo facciamo.Se anche Dio vorra'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocredo che vi verro' a vedere , due capelloni che si sfidano non me li perdocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
wuella..vedo che è andato avanti sto 3d!cmq grazie a tutti per le risposte.
ora mi sono chiarita diverse cose..
dell'aerobica a digiuno lo sapevo anche io..e se possibile con pompelmo e caffè a digiuno che a quanto si dice sia termogenico
per l'allenamento non lo sapevo
a sto punto chiedo..la differenza?
tra aerobica e allanamento a digiuno qual'é? non è in entrambi i casi un modo per prendere il grasso come riserva per "spingere"?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ora li porto corti.Ma non rasato a zero.Sa troppo di nazista. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiowuella..vedo che è andato avanti sto 3d!cmq grazie a tutti per le risposte.
dell'aerobica a digiuno lo sapevo anche io..e se possibile con pompelmo e caffè a digiuno che a quanto si dice sia termogenico
tra aerobica e allanamento a digiuno qual'é? non è in entrambi i casi un modo per prendere il grasso come riserva per "spingere"?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiowuella..vedo che è andato avanti sto 3d!cmq grazie a tutti per le risposte.
tra aerobica e allanamento a digiuno qual'é? non è in entrambi i casi un modo per prendere il grasso come riserva per "spingere"?
nb. se fai aerobica al mattino usa un cardio frequenzimetro... e controlla le pulsazioni, se salgono troppo facilmente, togli il caffè prima dell'allenamento
poi magari comincia con l'aerobica (30 min)....
poi passi a un aerobica di tipo hiit...
e poi arrivi allo squat...
il tutto a digiuno...
man mano che il tuo organismo si abitua tu lo shokki con il cambio di allenamento.
e poi finito l'allenamento non dimenticarti di fare colazione , nè !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta