If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no dunque
l'allenamento a digiuno ..che poi non lo farò a digiuno lo vorrei fare ogni sabato in palestra!
AAAAOHH MO ARRIVA IL FREDDO!
e per il cardio lo prenderò ma vorrei chiedere una cosa
si può appllicare qualsiasi cardio a qualsiasi macchina che lo predispone?
(tanto mica c'è il raggio laser che si collega in via wireless? +o-)
cioè devo andare in giro con l'orologio al polso in palestra? non lometto fuori!
ok per il sabato mattina, ma a sto punto se deve essere mattina ti suggerisco di farlo a digiuno,
tipo ti svegli, ti prepari la colazione e te la porti in palestra e via sulle macchine cardio per 30 min (anche 40 se te la senti, infonodo questo allenamento lo sai una sola volta la settimana),
fatto ciò il tempo di farti passare l'affanno (magari fatti una doccia,perchè l'homo vero ha da puzzà, ma la donna no eh ) dell'allenamento e poi fai colazione direttamente in palestra
Sulle compatibilità dei cardio con le macchine fitness, posso confermaenti solo Polare & Techingym....
di piu nin zo !
se invece prendi un kit fascia e orologio, indossi la fascia e tieni l'orologio al poslo... cosa c'è di strano
ps. quella del araggio laser sarebbe da firma !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e cosi' x 3/4 volte
poi ci abbinavo un 10-1 in fascia lipolitica 65%/75%
così è veramente duro !! complimenti
ma usi anche una pendenza ???
io di solito alterno uno scatto veloce di durata "X" a un recupero della durata della metà del tempo dello scatto veloce
in modo da creare questi continui shock all'oranismo in cui il cuore skizza alto con i battiti, e poi scende, poi riparte alto e poi scende....
in piu dò un po' di recupero ai muscoli delle coscie per non stressarli troppo (se no sotto preparazione rischi di svuotarle)
alla fine non sai piu nemmeno come ti chiami !....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ok per il sabato mattina, ma a sto punto se deve essere mattina ti suggerisco di farlo a digiuno,
tipo ti svegli, ti prepari la colazione e te la porti in palestra e via sulle macchine cardio per 30 min (anche 40 se te la senti, infonodo questo allenamento lo sai una sola volta la settimana),
fatto ciò il tempo di farti passare l'affanno (magari fatti una doccia,perchè l'homo vero ha da puzzà, ma la donna no eh ) dell'allenamento e poi fai colazione direttamente in palestra
Sulle compatibilità dei cardio con le macchine fitness, posso confermaenti solo Polare & Techingym....
di piu nin zo !
se invece prendi un kit fascia e orologio, indossi la fascia e tieni l'orologio al poslo... cosa c'è di strano ps. quella del araggio laser sarebbe da firma !
ti rispo alle cose in neretto
a digiuno ok l'aerobica 30 min/40( per il grasso ..ce la si fa stop anzi per la taglia 42 )
colazione in palestra? ma..ho letto che mi consigliano di mangiare dopo 1 ora fatto cardio..e preciso..yogurt magro..un vasetto da 150gm
per il raggio laser..ho messo il culetto perchè non so come si chiama
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
l'ho fatto il circuito..ma d'estate.
lo trovo bello ma mi girano le palle se mi trovo l'attrezzo occupato e devo passare ad altro e ritoranre all'alttrezzo mancante
GORE, SERVE PARECCHIA MOTIVAZIONE..
non sono proprio una mozzarella
ok ok ma sai tu hai detto :
Originalmente inviato da Bad Girl ciao!
si ho capito tutto..
il soft hii(t?) mi piace di +..sai com'è sono paurosa e non voglio fare la sborona..(un po come in palestra chenon ho mai caricato tanto peso per paura di farmi male)
per cui non me la son sentita di consigliarti qualcosa di piu intenso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Originalmente inviato da Bad Girl ciao! si ho capito tutto.. il soft hii(t?) mi piace di +..sai com'è sono paurosa e non voglio fare la sborona..(un po come in palestra chenon ho mai caricato tanto peso per paura di farmi male)
per cui non me la son sentita di consigliarti qualcosa di piu intenso
aah si si giusto..
ma apputno che mi piace il soft hii
ma siccome ho visto i risultati( TAGLIA 44 lo posso dire vero? sono contenta di esserci entrata)..caricherò di + con i pesi..
e piano piano con l'allenamento-->gore devi capire che io sono un'insicura ed indecisadi una<--arriverò a fare la sborona ma a passettini
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
a digiuno ok l'aerobica 30 min/40( per il grasso ..ce la si fa stop anzi per la taglia 42 )
colazione in palestra? ma..ho letto che mi consigliano di mangiare dopo 1 ora fatto cardio..e preciso..yogurt magro..un vasetto da 150gm
per il raggio laser..ho messo il culetto perchè non so come si chiama
io ti posso solo riportare la mia esperienza....
e io mangio 10-15 minuti dopo e faccio pari pari la mia solita colazione
non ti far "seghe mentali" dopo l'allenamento il corpo va nutrito !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
aah si si giusto..
ma siccome ho visto i risultati( TAGLIA 44 lo posso dire vero? sono contenta di esserci entrata)..caricherò di + con i pesi..
e piano piano con l'allenamento-->gore devi capire che io sono un'insicura ed indecisadi una<--arriverò a fare la sborona ma a passettini
OK ho capito !
per questo qualche post indietro ti ho scritto di partire con un hiit non molto intenso, perchè tanto il solo allenarti al mattino a digiuno già darà i suoi effetti,
quando poi vedrai che dovrai lavorare molto sodo per tenere una frequenza aerobica cambierai il tipo di allenamento hiit aumentando appunto l'intensità.
se ti va di leggere qualcosa extra se ne è discusso tanto qui:
adesso mi aspetto un resocondo dopo l'allenamento di sabato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
aah si si giusto..
così è veramente duro !! complimenti
ma usi anche una pendenza ???
io di solito alterno uno scatto veloce di durata "X" a un recupero della durata della metà del tempo dello scatto veloce
in modo da creare questi continui shock all'oranismo in cui il cuore skizza alto con i battiti, e poi scende, poi riparte alto e poi scende....
in piu dò un po' di recupero ai muscoli delle coscie per non stressarli troppo (se no sotto preparazione rischi di svuotarle)
alla fine non sai piu nemmeno come ti chiami !....
dipende dallo stato d'animo in cui mi trovo
ultimamente dato che corro solamente a giorni alterni faccio
10 minuti riscaldamento
poi faccio 3 serie da
3 scatti da 30 secondi riposo 1 minuto x 3 volte
poi viaggio 40 minuti in fascia
e che problemi ci sono??buttaci un po' di proteine e stai apposto
Giusto !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ultimamente dato che corro solamente a giorni alterni faccio
10 minuti riscaldamento
poi faccio 3 serie da
3 scatti da 30 secondi riposo 1 minuto x 3 volte
poi viaggio 40 minuti in fascia
Bè quindi sei uno piuttosto allenato alla corsa...
io col tapis roulant sto facendo 5 minuti da 20 secondi di corsa e 10 secondi di recupero (quindi 10 ripetute) a 11 km/h e 11% di pendenza....
scendo che barcollo... (ma non mollo ah ah ah)
questo alla fine dell'allenamento con i pesi,
prima dell'allenamento invece una cosa uguale fatta sull step.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta