If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Ste
speriamo di trovarci sul palco uno in fianco all'alltro....
come dicono a Napoli, capisci ammè
ps. scusate l'OT
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
prima ero a livello Supersayanne III....ora sono a livello IV.........chissà se in gara arrivo al livello v?
....scherzi a parte...le gare servono a questo : a migliorare!
Bravo Ste
speriamo di trovarci sul palco uno in fianco all'alltro....
come dicono a Napoli, capisci ammè
ps. scusate l'OT
...ma te sentisse la madonnina!.....sarebbe un onore ritrovarmi nell'assoluto con te ..a mio avviso uno degli atleti natural più completi e geneticamente più dotati del circuito natural...ma giuro che se così sarà faremo il doppio bicipite "a torre"...con te a ciccicollo che tiri le braccia e io sotto le gambe!
in primis dubito che questa ragazza voglia misure e volumi da bb...vuole solo continuare ad indossare la 44..o forse arrivare alla 42.
in secundis rièpeto che dovrà essere un allenam in modalità HIIt..niente di pesante..e cmq il cortisolo si alza dopo 45'...non prima
list ...but not last:
dice un "coan " zen: "un fatto (in tal caso un immagine) conta più di 100 parole".. this is the effect of my theory (e ricorda che ho fatto l'antidoping qualche mese fà) ..purtroppo nn posso mostrare i glutei perchè penso verrei censurato ...eppoi sarà una sorpresa per la gara che si avvicina ...
e paradossalmente pare sia aumentata un po' la massa magra..dunque: 15 -20 min di qualsiasi cosa si faccia ...non catabolizzano...u can be sure!
ribadisco il fatto che tu sei uno dei pochi utenti che ho avuto il piacere di vedere su bw con vera competenza , i tuoi allievi sono veramente fortunati
ti ringrazio: è la passione per questo sport che mi conduce ...eppure navigando in questi lidi anch'io imparo qualcosa di interessante..e trovo talvolta nuove idee..nella scienza del bodybuilding non si finisce mai di imparare..il cammino è lungo, ma interessante!
1,5 kg in più rispetto alla gara (78)del 30 giugno..però il peso è preso in scarica da carboidrati ..le misure nn le ho riprese,(il 43,5 di braccio penso ci sia sempre in quanto le braccia le ho tralasciate per ripristinare la proporzione coi polpacci..quindi "spero" nn sia aumentato) ma penso di aver aumentato le cosce..sento i pantaloni più stretti..il mio giro vita però l'ho misurato: 77 cm ..la 44 di pantaloni mi và larga!..e sullo squat ho preso 10 kg circa ..penso sia questo il motivo del 1,5 kg in più.
1,5 kg in più rispetto alla gara (78)del 30 giugno..però il peso è preso in scarica da carboidrati ..le misure nn le ho riprese,(il 43,5 di braccio penso ci sia sempre in quanto le braccia le ho tralasciate per ripristinare la proporzione coi polpacci..quindi "spero" nn sia aumentato) ma penso di aver aumentato le cosce..sento i pantaloni più stretti..il mio giro vita però l'ho misurato: 77 cm ..la 44 di pantaloni mi và larga!..e sullo squat ho preso 10 kg circa ..penso sia questo il motivo del 1,5 kg in più.
Dalla foto ultima pari piu' grosso.Ottimo comunque.
Quanto fai di massimale di panca con fermo? E Squat?
la panca non la eseguo : non è un esercizio fisiologico per la mia spalla..in gara (quindi col fermo ) le ultime volte facevo 142, 5 .. ma ero sempre infiammato (impinjement syndrom) ..ho capito che non era per me e quindi ora utilizzo le distensioni alle parallele..bè il mio massimale attuale quì è 85 kg appesi alla cintura...oltre ai miei 78. squat, l'ultima volta che l'ho fatto era una doppia sotto il parallelo con 200..ma fuori gara (e con peso corporeo maggiore ) ho usato molto di più. nelle trazioni alla sbarra metto una settantina di kg x 5 reps ..in questo esercizio però il mio compagno d'allenameto è più forte..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta