If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok seguo il consiglio di nomoretroble,
yogurt magro
quantità?
150 o 300? o è melgio yogurt greco magro? 200gm?
ps mmm se svengo preferisco essere baciata da di caprio e l'aglio si .è un problema..ho appen fatto il colore nero e non vorrei tornare bionda per colpa della tua alitazza
ma che devi fare di cosi' urgente in una settimana??...c'avrai mica da uscire con jpp
uaRRGGHGHFO
sono nel panico ok che ho una settimana di tempo
ma rispondetemi a questa domandaaaaaaaaaaaaaaaa
ti rispondo io
la quantità non te la posso dire a priori, dipende dalla dita in toto
a "pacco" chiuso ti direi che va bene 300gr di yogurt bianco 0% oppure 200 di quello greco ma aggiungi un paio di cucchiai di fiocchi d'avena e/o un frutto (no banana, fichi...)
mi è capitato di allenarmi a digiuno..solo una tazza di the prima dei pesi...mi son trovato benissimo. Certo mangiavo molto la sera a cena. Poi al ritorno dalla palestra ci si abbuffa!!!Viene una fame!!!
mi è capitato di allenarmi a digiuno..solo una tazza di the prima dei pesi...mi son trovato benissimo. Certo mangiavo molto la sera a cena. Poi al ritorno dalla palestra ci si abbuffa!!!Viene una fame!!!
bravo cosi dai una bella motivazione a bad girl
si quella di tornare a casa e abuffarsi
bravo cosi dai una bella motivazione a bad girl
si quella di tornare a casa e abuffarsi
abbuffarsi puo' anche voler dire mangiare pulito...se ti fai veramente il culo comunque puoi concederti diversi sgarri e rimani sempre asciutto..certo che se fai 15 serie non a cedimento a sessione puoi anche mangiare come un canarino che sarai sempre lardoso...
anke se mangi pulito un abbuffata è sempre un abbuffata. prevede sempre un eccesso di calorie, quindi da cibi puliti o meno all'organismo non gli importa, e tende ad accumulatro come tessuto adiposo.
ora però non andiamo OT
anke se mangi pulito un abbuffata è sempre un abbuffata. prevede sempre un eccesso di calorie, quindi da cibi puliti o meno all'organismo non gli importa, e tende ad accumulatro come tessuto adiposo.
ora però non andiamo OT
non è ot..se son diverse ore che non mangi (dalla cena al post allenamento) dopo sforzi notevoli le calorie servono tutte..il bilancio della giornata non deve essere esagerato, ma dopo l'allenamento a me piace mangiare parecchio..e mi trovo bene cosi'.
ho letto che molti fanno l'allenamento a digiuno appena alzati la mattina.
vorrei fare così al sabato prossimo.
non mi è chiaro bene i benefici..cioè..
essendo a digiuno il corpo brucia il grassi no?
e poi una volta tornata a casa. che faer? che mangiare?
la sessione di allenamento comprendo
riscaldamento
gambe
braccia
e step 20 min
illuminatemi..grazie
Bad, l'attività aerobica a digiuno è ottimale per il dimagrimento, non obbligatoriamente la mattina, basta essere a digiuno.
Teoricamente, l'organismo non avendo energia disponibile utilizza l'energia depositata (cioè il grasso corporeo).
Per quanto riguarda l'attività con i pesi a digiuno non è raccomandabile, si rischierebbe di perdere una grossa percentuale di massa magra.
non è ot..se son diverse ore che non mangi (dalla cena al post allenamento) dopo sforzi notevoli le calorie servono tutte..il bilancio della giornata non deve essere esagerato, ma dopo l'allenamento a me piace mangiare parecchio..e mi trovo bene cosi'.
il suo obbiettivo è il dimagrimento.
è una donna non un uomo, il metabolismo è un pò diverso.
claro que si...se la ricerca è la lipolisi immediata ok col cardio!...se invece vuoi continuare a bruciare calorie per gran parte della giornata, necessiti di qualcosa che stimoli fortemente il sistema nervoso.
esempio ? un allenamento tipo Hiit , ma con un fondamentale...uno a caso : SQUAT!..carico leggerotto (40% 1rm)...poi fai in 30" il max delle reps che puoi ...o cmq porti il battito al 80% -85% della soglia aerobica..poi aspetti che riscenda..sotto il 65%(30"-45")...il tutto lo fai per 10'-15' (ma arrivaci piano e progressivamente, altrimenti collassi)...alla fine del trainig sarai "flashato"..come diceva Verdoni..e ci rimarrai almeno per mezza giornata.(tipo effetto coca)..da questo ti accorgi che il metabolismo è stato innalzato.
ok per i supplementi, ma nn dimenticare che c'è il Gh a proteggerti dal catabolismo.
Ps: non fare mai questo gioco per più di mezzora..
Spero di essere stato esplicativo.
faccio pesi e cardio come da scheda solita
colazione si o no?
se si solita colazione con kellogs e latte e caffè
post w.o.
yogurt magro
ok? ho capito tutto?
fretta?
non ce n'è di fretta solo che voglio arrivare a sabato px ed essere pronta per quello che devo fare..
grazie a tutti
se fai pesi non farli a digiuno, fai colazione come da tua abitudine.
se fai solo cardio, puoi farlo a digiuno, senza esagerare, 30-35 minuti sono + che sufficenti
A digiuno solo l'areobica ha un senso, e comunque il rischio di catabolismo muscolare e' alto.Figuriamoci con i pesi, ove la mancanza di glicogeno brucia tessuto magro come una fornace.Da evitare.
bè , per vero nei muscoli e nel fegato ci sono dalle 4000 alle 6000 kcal di glicogeno..anche a digiuno...a meno che uno non sia in scarica di carbo da almeno 3 gg (totale)...certo , non è consigliato provare i massimali...ma ti assicuro che si cesellano i muscoli oltre i limiti dell' immaginabile.
(l'allenam pesante chiaramente và fatto "post prandium")
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta