If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no pietro penso che si riferisse agli stimolanti: caffeina, acl, termogenici...
lo invito a correre con me poi vediamo di che idea rimane
se prima dell'aerobica non mi facessi moka da 3 un te verde, 4 compresse di mls-7 isatori e 1gr di acl doveri correre a 4000km/h per arrivare in soglia lipolitica (120-140bpm)
no..non mi riferivo agli stimolanti (termogenici e alc).. di cui condivido la scelta.
ma attenzione troppa caffeina comporta maggiori crampi e possibilità di infortuni..bisogna ciclizzarla, per continuare a sentirla..non aumentare le dosi.
MMM C'è GENTE CHE NON CAPISCE UN CA... DI QUELLO CHE DITE ..si eccomi.. sono io
e quindi??
allenamento o cardio?
ho una settimana di tempo per chiarirmi le idee..
si dice che nella vita bisogna provare di tutto...
..prova entrambe e cerca di ascoltare e capire le risposte del tuo corpo...
..eppoi dipende dalla tua situazione atletica..magari basta un po' di blando cardio , per sollecitare il sistema
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
però hai dimenticato di dire il motivo per cui fai ciò..
per bruciare grassi? o per testare l'allenamento a digiuno?
sono entrata nella taglia 44 e considera che sono nel pieno del mestruo e sono leggermente gonfia..
quindi vorrei continuare a....dimagrire e tonificare..
a sto punto ti rispondo così
come dice sr devil
voglio fare tutti e due..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
[quote=Bad Girl;2668017]potrebbe girarmi la testa? potrei svenire?
e cmq la domanda è quella dopo aver fatto tuto cio mi spiace mangiare..avrò appena buttato via calorie e vado a riassumerne?[/quote]
cioè dopo esserti allenata non vuoi mangiare???
s ho capito giusto sei sulla strada sbagliata, se non mangi il tuo metabolismo si pianta nel vero senso della parola.
aspetta un'ora prima di mangiare, nel frattempo la lipolisi andrà a forte velocità
[/quote]
cioè dopo esserti allenata non vuoi mangiare??? s ho capito giusto sei sulla strada sbagliata, se non mangi il tuo metabolismo si pianta nel vero senso della parola.
aspetta un'ora prima di mangiare, nel frattempo la lipolisi andrà a forte velocità
ah devo anche mangiare?
eh ma rimetto tutto su!
che mangio?
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
aspetta un'ora poi mangia alimenti contenenti proteine, e carbo a basso indice glicemico(no special k) e pochi grassi
una soluzione potrebbe essere yogurt magro/ yogurt greco / albumi
con fiocchi d'avena e o frutta fresca
e cmq la domanda è quella dopo aver fatto tuto cio mi spiace mangiare..avrò appena buttato via calorie e vado a riassumerne?
dopo puoi mangiare il classico frullato post work out...pro e carbo 1:1 ..se vuoi dimagrire... ma devi mangiare!... Ps : se svieni fischia che vengo a farti un bocca a bocca...però io mangio molto aglio ...è un problema?
dopo puoi mangiare il classico frullato post work out...pro e carbo 1:1 ..se vuoi dimagrire... ma devi mangiare!... Ps : se svieni fischia che vengo a farti un bocca a bocca...però io mangio molto aglio ...è un problema?
e cmq la domanda è quella dopo aver fatto tuto cio mi spiace mangiare..avrò appena buttato via calorie e vado a riassumerne?
come dice diablito devi provare,..........io riesco a fare donazione avis e poi 60 minuti pesi piu' 20 minuti di tappeto e per ora non ho mai avuto problemi ,prova poco per volta
ovvero pro e carbo insieme?
ok seguo il consiglio di nomoretroble,
yogurt magro
quantità?
150 o 300? o è melgio yogurt greco magro? 200gm?
ps mmm se svengo preferisco essere baciata da di caprio e l'aglio si .è un problema..ho appen fatto il colore nero e non vorrei tornare bionda per colpa della tua alitazza
ok seguo il consiglio di nomoretroble, yogurt magro
quantità? 150 o 300? o è melgio yogurt greco magro? 200gm?
ps mmm se svengo preferisco essere baciata da di caprio e l'aglio si .è un problema..ho appen fatto il colore nero e non vorrei tornare bionda per colpa della tua alitazza
uaRRGGHGHFO
sono nel panico ok che ho una settimana di tempo
ma rispondetemi a questa domandaaaaaaaaaaaaaaaa
sono entrata nella taglia 44 e considera che sono nel pieno del mestruo e sono leggermente gonfia..
quindi vorrei continuare a....dimagrire e tonificare..
a sto punto ti rispondo così
come dice sr devil
voglio fare tutti e due..
beh io a questo punto farei solo cardio a digiuno...i pesi nelle altre sessioni
oppure 20 minuti di pesi e 30 di cardio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho letto che molti fanno l'allenamento a digiuno appena alzati la mattina.
vorrei fare così al sabato prossimo.
non mi è chiaro bene i benefici..cioè..
essendo a digiuno il corpo brucia il grassi no?
e poi una volta tornata a casa. che faer? che mangiare?
la sessione di allenamento comprendo
riscaldamento
gambe
braccia
e step 20 min
illuminatemi..grazie
A digiuno solo l'areobica ha un senso, e comunque il rischio di catabolismo muscolare e' alto.Figuriamoci con i pesi, ove la mancanza di glicogeno brucia tessuto magro come una fornace.Da evitare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta