D'altronde mica sono tutte così...! :-)
allenamento a digiuno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioD'altronde mica sono tutte così...! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....però era di parola...con quelle cose lì ...restava vergine!
non è che la colazione per chi ha % di BF altine (mettiamo 12-15%) sia meglio spostarla di un'oretta dopo l'hiit o lo squat a tempo?
la domanda non viene da mema per interposta persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocuriosità:
non è che la colazione per chi ha % di BF altine (mettiamo 12-15%) sia meglio spostarla di un'oretta dopo l'hiit o lo squat a tempo?
la domanda non viene da mema per interposta persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah non è il menisco..perchè la fittina la sento in mezzo dietro la rotula..dentro il ginocchio..
(poi non devo dire parolacce..azz mi parli di quilibrio di tendine rotuleo per estensre e cinetica posteriore)
il leg curl sempre fatto
il mio ex istruttore diceva che se alleno quel muscolo dietro( che alleno col leg curlo) mi si alza di + il culetto....aaah ilmioex istruttore
peccato che se n'è andato
non usare le ginocchia tutte le volte che fai palestra (e non parlo delle camminate per prendere l'autobus)...altrimenti non ne esci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioanche se fosse un obeso , dovrebbe mangiare subito dopo l'allenamento ...immediatamente!...magari non gli farei toccare i carboidrati..ma solo proteine , per sfruttare i processi di gluconeogenesi in caso di necessità di glicogeno...ma mangiare subito è imperativo!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiol'aumentato tono del quadricipite incrementa l'attrito trà rotula e articolaz femororotulea sottostante . quindi che devi fare? streeching sul quadricipite , applicazioni calde, mobilizzazioni della rotula, e potenziamento ischiocrurali ( bicipiti femorali e compagnia).
non usare le ginocchia tutte le volte che fai palestra (e non parlo delle camminate per prendere l'autobus)...altrimenti non ne esci!
quindi vuol dire che mi si è aumentato il quadricipite?
e come faccio a non usare le ginocchia? non dovrei fare lo squat e lo step come riscaldamento e a fine allenamento per bruciare(ma a parte lo sqaut libero ho sempre fatto così)
oh mamma ho paura di farmi maleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
niente paura bad... fai solo riposare un pò le articolazioni quando sono infiammate, e alterna cyclette allo step, lo step infiamma molto di più le ginocchia rispetto alla cyclette
per disfare le ginocchia ci vuole molto di più che un semplice step e un pò di squot...te lo dice un espertoLast edited by nomoretrouble; 13-09-2007, 10:34:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono entrata nella taglia 44 e considera che sono nel pieno del mestruo e sono leggermente gonfia..
quindi vorrei continuare a....dimagrire e tonificare..
a sto punto ti rispondo così
come dice sr devil
voglio fare tutti e due..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioniente paura bad... fai solo riposare un pò le articolazioni quando sono infiammate, e alterna cyclette allo step, lo step infiamma molto di più le ginocchia rispetto alla cyclette
per disfare le ginocchia ci vuole molto di più che un semplice step e un pò di squot...te lo dice un esperto
ciao fabbry!
si ok ..farò anche così
thanksOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio ho una misera 38
tu ci sei nata!!
io ho sofferto per arrivare alla 44
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotu ci sei nata!!
io ho sofferto per arrivare alla 44
...ma sono un tappino di un misero metro e 57...tu sicuramente mi batti in altezza e comunque sia bad, dalla foto che hai postato, si vede che sei una ragazza ok
...la taglia è solo un particolare
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi questo è vero...ma sono un tappino di un misero metro e 57...tu sicuramente mi batti in altezza e comunque sia bad, dalla foto che hai postato, si vede che sei una ragazza ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi questo è vero...ma sono un tappino di un misero metro e 57...tu sicuramente mi batti in altezza e comunque sia bad, dalla foto che hai postato, si vede che sei una ragazza ok
uh si grazie per il complimento..si sono alta 10 cm + di te!
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta