ragazzi una domanda: fra qualche giorno comincio la preparazione di basket (3 all a settimana più partita) e vorrei chiedervi questo:visto che sono abbastanza secco ma purtroppo non ho tempo di andare in palestra se io facessi una fase di massa e solo allenamenti di basket riesco a mettere su un pò di muscoli???? in poche parole se mangio pro a palate e faccio basket ma non palestra qualche risultato posso raggiungerlo???
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionon penso jabababa
un paio di sessioni di BB a settimana e mangia come un maialino allora si
Commenta
-
-
Se giochi solo a basket nn metti massa. Il punto è che dovresti fare una preparazione atletica decente che dovrebbe cmq migliorarti, ma pochi la fanno.
Commenta
-
-
vedrai che se fai un centinaio di post di meno al giorno trovi anche il tempo per andare in palestra...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi una domanda: fra qualche giorno comincio la preparazione di basket (3 all a settimana più partita) e vorrei chiedervi questo:visto che sono abbastanza secco ma purtroppo non ho tempo di andare in palestra se io facessi una fase di massa e solo allenamenti di basket riesco a mettere su un pò di muscoli???? in poche parole se mangio pro a palate e faccio basket ma non palestra qualche risultato posso raggiungerlo???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe proteine sono importanti,ma senza allenamento mirato per la massa nn cresci.Puoi mettere tutta la benzina ke vuoi nel serbatoio della makkina,ma se nn la metti in moto nn puoi andare da nessuna parte
Commenta
-
-
Sempre meglio di niente...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSempre meglio di niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohai qualche esercizio da consigliarmi da eseguire con i manubri(10 kili l'uno) per le spelle e bicipiti? grazie della disponibilità
Bicipiti:curl con manubri di tutti i tipi (con o senza supinazione,bilaterali o alternati),curl a martello,di concentrazioneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio10 kg nn sono tantissimi,cmq spalle:alzate laterali,alzate frontali,distensioni,alzate posteriori a busto flesso
Bicipiti:curl con manubri di tutti i tipi (con o senza supinazione,bilaterali o alternati),curl a martello,di concentrazione
Commenta
-
-
Se li alleni per bene e in più il basket i deltoidi nn dovrebbero avere problemi a crescereMatt10
Commenta
-
Commenta