Salve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
Lat Machine Avanti O Dietro???
Collapse
X
-
Ma la lat machine non è un doppione delle trazioni alla sbarra?
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
scherzi a parte avanti ti permette di caricare...e non farti male...
la lat dietro può causare problemi alla cervicale...la utilizzerei a fine routine con poco caricohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il petto deve toccare la sbarra.
Commenta
-
-
Le trazioni alla sbarra sono esercizi simili alla lat machine. Le trazioni alla sbarra servono per caricare tanto e fare poche rip, mentre la lat serve per pompare sangue con carichi modesti.
Quindio in relazione al loro utlizzo i 2 esercizi possono essere o meno un doppione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
Ma dopo le trazioni alla sbarra, perchè scegli un "doppione"? Passa al pulley basso o al rematore col bilanciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioLa lat machine dietro, potenzialmente è un esercizio a rischio... quindi sarebbe bene accantonarla...
Ma dopo le trazioni alla sbarra, perchè scegli un "doppione"? Passa al pulley basso o al rematore col bilanciere...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io sento meglio la lat machine che non le trazioni se uso una presa normale..a presa inversa invece trovo migliori le trazioni.
E comunauew la lat dietro è buona..la faccio da anni e non ho mai avuto rogne, anche caricando forte (vabbè per i miei parametri)...saro' fortunato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sento meglio la lat machine che non le trazioni se uso una presa normale..a presa inversa invece trovo migliori le trazioni.
E comunauew la lat dietro è buona..la faccio da anni e non ho mai avuto rogne, anche caricando forte (vabbè per i miei parametri)...saro' fortunato.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi è vero dipende anche dalla conformazione muscolo scheletrica di ognuno di noi e dalla predisposizione agli infortuni effettuando certi movimenti
io mi rovino la spalla con la panca piana..molto piu' che col lento dietro che tutti temono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiousa la barra a "8" così ti togli il pensiero
Commenta
-
Commenta