Salve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
Lat Machine Avanti O Dietro???
Collapse
X
-
Ma la lat machine non è un doppione delle trazioni alla sbarra?
-
-
avanti e dietroOriginariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
scherzi a parte avanti ti permette di caricare...e non farti male...
la lat dietro può causare problemi alla cervicale...la utilizzerei a fine routine con poco caricohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il petto deve toccare la sbarra.
Commenta
-
-
Le trazioni alla sbarra sono esercizi simili alla lat machine. Le trazioni alla sbarra servono per caricare tanto e fare poche rip, mentre la lat serve per pompare sangue con carichi modesti.
Quindio in relazione al loro utlizzo i 2 esercizi possono essere o meno un doppione.
Commenta
-
-
usa la barra a "8" così ti togli il pensieroOriginariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
La lat machine dietro, potenzialmente è un esercizio a rischio... quindi sarebbe bene accantonarla...Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioSalve,secondo Voi Dopo Le Trazioni Alla Sbarra E Preferibile La Lat Machine Avanti Oppure La Lat Machine Dietro???
Ma dopo le trazioni alla sbarra, perchè scegli un "doppione"? Passa al pulley basso o al rematore col bilanciere...
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioLa lat machine dietro, potenzialmente è un esercizio a rischio... quindi sarebbe bene accantonarla...
Ma dopo le trazioni alla sbarra, perchè scegli un "doppione"? Passa al pulley basso o al rematore col bilanciere...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io sento meglio la lat machine che non le trazioni se uso una presa normale..a presa inversa invece trovo migliori le trazioni.
E comunauew la lat dietro è buona..la faccio da anni e non ho mai avuto rogne, anche caricando forte (vabbè per i miei parametri)...saro' fortunato.
Commenta
-
-
si è vero dipende anche dalla conformazione muscolo scheletrica di ognuno di noi e dalla predisposizione agli infortuni effettuando certi movimentiOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sento meglio la lat machine che non le trazioni se uso una presa normale..a presa inversa invece trovo migliori le trazioni.
E comunauew la lat dietro è buona..la faccio da anni e non ho mai avuto rogne, anche caricando forte (vabbè per i miei parametri)...saro' fortunato.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi è vero dipende anche dalla conformazione muscolo scheletrica di ognuno di noi e dalla predisposizione agli infortuni effettuando certi movimenti
io mi rovino la spalla con la panca piana..molto piu' che col lento dietro che tutti temono.
Commenta
-
-
ottima...l'ho provata un po di tempo fa x ciclizzare ed è ottima!Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiousa la barra a "8" così ti togli il pensiero
Commenta
-
Commenta