per fare 4-6 colpi di calf devi sbatterti 400 kg sulla schiena...
Scoprire la distribuzione di fibre in ogni distretto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper fare 4-6 colpi di calf devi sbatterti 400 kg sulla schiena...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
belli gli articoli e utili , specie quello di Cianti , per chi non sapeva queste cose che in effetti sono molto vecchiotte e sono l' ennesima conferma di quello che si chiama G.T.C. "Grande Tradizione Culturistica" raccolta da Joe Weider nei suoi "principi"
per i polpacci : si possono allenare tenendo in mano un manubrio pesante e facendo un piede per volta così si risparmia il carico sulla colonna vertebrale"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioper i polpacci : si possono allenare tenendo in mano un manubrio pesante e facendo un piede per volta così si risparmia il carico sulla colonna vertebrale
infatti è una delle varinati che sto usando...la tua approvazione mi conforta luna
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
infatti è una delle varinati che sto usando...la tua approvazione mi conforta luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioOppure trovati una bella scalinata e fatti qualche rapida salita e discesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiogastrocnemio contiene prevalentemente fibre a contrazione veloce?!
adesso alleniamo i gemelli con serie da 6-8???Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè questo è risaputo come pure per i femorali...è uno dei motivi per cui in pochissimi vantano polpacci e femorali degni di nota...li allenano con alte rep e alti volumi...
a me ad esempio hanno avuto uno sviluppo ottimo dopo averli allenati come si deve..
allora hanno piu fibre rosse quindi si dovrebbero usare ripetizioni piu alte
porca eva i polpacci sono il mio punto debole ci devo capire per forza insomma!Last edited by RicoRico; 08-09-2007, 12:38:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioLo vedi che però anche qui i gemelli li divide in 50/20/30
porca eva i polpacci sono il mio punto debole ci devo capire per forza insomma!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio invece i polpacci li ho vari ed eventuali-il sinistro da BBer,il destro da scaricatore di porto
calf unilaterale con manubrio?!si ok ma da quanto da 50kg?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocalf unilaterale con manubrio?!si ok ma da quanto da 50kg?!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
grande rock!!!!
infatti....è sicuramente un diverso approccio che proverò da subito per dare una sveglia ai miei ridicoli polpacci e femorali.
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobelli gli articoli e utili , specie quello di Cianti , per chi non sapeva queste cose che in effetti sono molto vecchiotte e sono l' ennesima conferma di quello che si chiama G.T.C. "Grande Tradizione Culturistica" raccolta da Joe Weider nei suoi "principi"
per i polpacci : si possono allenare tenendo in mano un manubrio pesante e facendo un piede per volta così si risparmia il carico sulla colonna vertebrale
di tanto in tanto lo eseguo
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioLo vedi che però anche qui i gemelli li divide in 50/20/30
porca eva i polpacci sono il mio punto debole ci devo capire per forza insomma!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon puoi capire quanto sono migliorati da quando li alleno così...e io che credevo fossero un distretto debole nel mio fisico...
di tanto in tanto lo eseguo
sperimenta quello che funziona su di te...è l'aproccio migliore
il problema è uno come uso tutti quei kg per fare 6-8 con i polpacci?
conosci qualche situazione favorevole?delucidami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiook
il problema è uno come uso tutti quei kg per fare 6-8 con i polpacci?
conosci qualche situazione favorevole?delucidami...
puoi utilizzare la variante proposta da lunahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso come?
puoi utilizzare la variante proposta da luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon ho ben capito l'esecuzione....ma così non si andrebbero a coinvolgere altri muscoli?
Commenta
-
Commenta