Voglio Aumentare La Massa!! Aiutatemi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

Voglio Aumentare La Massa!! Aiutatemi..

Ciao ragazzi.sono nuovo.mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di molti consigli da persone che come voi sanno molto in questo campo!!
    be ho 22 anni e ho già fatto palestra 2 anni..xò in modo non costante..e ora da vorrei iniziarla in modo costante per aumentare di massa e quindi di peso!
    Io non vorrei diventare grossissimo, ma aumentare quei 6/7 kg e quindi aumentare di massa , quindi i muscoli.
    Sono alto 1.87 e ora peso 70 kg (sono sotto peso vero?). Ho un fisico longilineo, e faccio fatica ad ingrassare. Ho una struttura con spalle larghe e fianchi stretti. Non so se può aiutarvi per "inquadrarmi"...

A questo punto volevo chiedervi se mi consigliate una DIETA da seguire nei giorni di allenamento e non, divisa per COLAZIONE, META MATTINA, PRANZO etc..

Vorrei associare al mio costante allenamento in palestra (3 o 4 giorni alla settimana) l'uso di proteine per velocizzare l'aumento.

Mi sapete aiutare??? aspetto con ansia una vs risposta.Grazie mille
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.sono nuovo.mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di molti consigli da persone che come voi sanno molto in questo campo!!
    be ho 22 anni e ho già fatto palestra 2 anni..xò in modo non costante..e ora da vorrei iniziarla in modo costante per aumentare di massa e quindi di peso!
    Io non vorrei diventare grossissimo, ma aumentare quei 6/7 kg e quindi aumentare di massa , quindi i muscoli.
    Sono alto 1.87 e ora peso 70 kg (sono sotto peso vero?). Ho un fisico longilineo, e faccio fatica ad ingrassare. Ho una struttura con spalle larghe e fianchi stretti. Non so se può aiutarvi per "inquadrarmi"...

A questo punto volevo chiedervi se mi consigliate una DIETA da seguire nei giorni di allenamento e non, divisa per COLAZIONE, META MATTINA, PRANZO etc..

Vorrei associare al mio costante allenamento in palestra (3 o 4 giorni alla settimana) l'uso di proteine per velocizzare l'aumento.

Mi sapete aiutare??? aspetto con ansia una vs risposta.Grazie mille
    da come ti descrivi hai una struttura perfetta per il bb...
    cmq fai un giro in sezione dieta nn si possono postare diete da 0...fatti un'idea e poi ne riparliamo qui
    le pro vai pure...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fapitas
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 137
      • 2
      • 0
      • Send PM

..

eh.sono già andato nella sezione dieta xò non capisco niente.cioè io non so niente di questo campo e quindi non so cosa possa cambiare certi alimenti a pranzo piuttosto ke a cena e viceversa! non si riesce almeno a pianificare una dieta "standard" ..che cmq possa andarmi bene per i primi mesi?

cmq per le proteine ok..ma di che tipo?di che marca?scusate la mia ignoranza ma non so niente in materia...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

eh.sono già andato nella sezione dieta xò non capisco niente.cioè io non so niente di questo campo e quindi non so cosa possa cambiare certi alimenti a pranzo piuttosto ke a cena e viceversa! non si riesce almeno a pianificare una dieta "standard" ..che cmq possa andarmi bene per i primi mesi?

cmq per le proteine ok..ma di che tipo?di che marca?scusate la mia ignoranza ma non so niente in materia...
        dipende quanto vuoi spendere...guarda nel sito musclenutritionsono tutti prodotti ottimi

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fapitas
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 137
          • 2
          • 0
          • Send PM

..

io voglio un prodotto che non faccia male, cioè nn appesantisca troppo i reni, ma cmq sia valido. per il prezzo non è un probl..cosa mi consigli?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

io voglio un prodotto che non faccia male, cioè nn appesantisca troppo i reni, ma cmq sia valido. per il prezzo non è un probl..cosa mi consigli?
            le pro non appesantiscono i reni a meno di patologie ereditarie o già esistenti...
            puoi provare le whey della on o le whey pharmapure o le volumass della san...tanto per citarne alcune

sigpic

Commenta

• fapitas
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 137
              • 2
              • 0
              • Send PM

...

ok perfetto.seguo il tuo consiglio allora!
              e x quanto riguardo la dieta?non riesci a darmi cortesemente delle indicazioni riguardo ai diverti pasti?grazie

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ok perfetto.seguo il tuo consiglio allora!
                e x quanto riguardo la dieta?non riesci a darmi cortesemente delle indicazioni riguardo ai diverti pasti?grazie
                si in linea generica...
                dunque l'obiettivo che ti poni non è da poco...6-7kg di massa magra sono tanti...
                le possibilità che ti propongo sono 2...
                1) metti massa...quanta più possibile...anche grassa...per 10 mesi circa a seconda di come reagisci...poi gli ultimi 2 ti sgrassi e constati quanta ne è rimasta di magra...scendi ad una bf accettabile diciamo il 10%..poi riparti con un'altro anno con le stesse modalità..ovviamente dipende da fisico a fisico e da una marea di variabili il risultato finale...
                in questa scelta i carbo non devono mancare...fai 5-6 pasti al giorno ben bilanciati...pro in tutti i pasti calcola un 2-3g per kg...carbo ad ogni pasto ma preferibilmente fino alle 16...(post wo escluso..lì ci vanno d'obbligo); grassi non devono mancare...frutta secca,olio,tuorli d'uovo ecc...

2)metti poco ma pulito...non necessiti così di fasi di definzione troppo dure...non fai il gioco dell'elastico sopra citato...da provare...io lo sperimenterò quest'anno...
                dal punto di vista alimentare ci vai piano con le klc gionaliere e con i carbo..programmi gli allenementi prevedendo anceh sessioni di cardio...insomma cresci più lentamente ma anche la bf che inq uesto modo resterà sempre sotto controllo...

sigpic

Commenta

• fapitas
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 137
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

..

io penso nella mia ingenuità che buttare su massa e grassa per poi "smaltire" e quindi definire potrebbe esser "rischioso" x il metabolismo, nel senso che cmq io sono magro e il fisico potrebbe reagire "male" a questo procedimento!

il secondo è sicuramente più consono, ma sicuramente ci vuole molto più tempo..

mmmm...c devo proprio pensare!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

io penso nella mia ingenuità che buttare su massa e grassa per poi "smaltire" e quindi definire potrebbe esser "rischioso" x il metabolismo, nel senso che cmq io sono magro e il fisico potrebbe reagire "male" a questo procedimento!

il secondo è sicuramente più consono, ma sicuramente ci vuole molto più tempo..

mmmm...c devo proprio pensare!
                    oppure fai una via di mezzo che spesso è la soluzione migliore

sigpic

Commenta

• Koshiro
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 363
                      • 13
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

ciao...io sono più o meno come te, solo con qualche kilo in più:1.88 e 74 kg.
                      Io ti consiglio di mangiare tantissimo e di spingere tantissimo in palestra. Faccio così e i risultati si sono visti (prima ero tanto magro). Per la definizione ci pensi dopo( sembra che sto parlando a me stesso ).

Questo è ciò che farò io ed è comunque un mio parere
                      Il mio diario

Commenta

• fapitas
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 137
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

eh..l'unico probl che io vorrei mangiare seguendo una "tabella", non a caso, e non saprei da dove iniziare, quindi avrei bisogno di una persona ke mi indichi le cose principali da mangiare e i diversi orari.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

eh..l'unico probl che io vorrei mangiare seguendo una "tabella", non a caso, e non saprei da dove iniziare, quindi avrei bisogno di una persona ke mi indichi le cose principali da mangiare e i diversi orari.
                          ma guarda se dai unìocchiata in sezione di diete tipo ce ne sono tantissime..e quasi tutte con la stessa impostazione..

sigpic

Commenta

Working...
                          X