io rumeni, però vorrei cambiare e fare quelli classici perché la schiena mi è migliorata molto e le gambe poco con quelli rumeni
quale versione degli stacchi fate?
Collapse
X
-
Stacco da terra classico.
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioStacco da terra classico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiorumeni.
le gambe ti sono migliorate poco con i rumeni?...boh, io mi devasto i femorali ogni volta che li faccio...sei sicuro di farli bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono affatto, anche se per l'istruttore dice che va bene come li faccio....boh...come faccio ad impararli giusti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPosta un video.
Commenta
-
-
mmm io faccio gli stiacchi a gambe tese e li sento già tantissimo sui femorali! e ho notato un bel miglioramento nel giro di un mese! sbaglio a farli così? è meglio il metodo spiegato da THE DRIFTER?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm io faccio gli stiacchi a gambe tese e li sento già tantissimo sui femorali! e ho notato un bel miglioramento nel giro di un mese! sbaglio a farli così? è meglio il metodo spiegato da THE DRIFTER?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPosta un video.Last edited by ryohazuki; 06-09-2007, 21:39:00.
Commenta
-
Commenta