ciao a tutti,stamani mi sono alzato presto e nel dormiveglia(non chiedetemi xke)ma ho iniziato a pensare al brachiale e allora mi sono alzato pensando di aver fatto chissà quale scoperta sensazionale...ora ve la espongo e sxo che qualcuno particolarmente interessato a qst muscoletto la sperimenti;in pratica nelle mie routines xil bicipite oltre a 2esercizi(1fondamentale + 1isolamento)xil muscolo ho sempre aggiunto un 3°esercizio xil brachiale,e di solito o facevo il preacher curl(con bil o manubri) e
oppure l'hammer curl...e qui mi è venuta la malsana idea,e se eseguissi il preacher curl con presa a martello?a rigor di logica dovrei sollecitare ancora maggiormente il brachiale,o sbaglio?purtroppo credo che almeno xqst mese xme di palestra nn se ne parli xcui m kiedevo se c era qualcuno che voleva provare qst nuovo stimolo xpoi farmi sapere cosa ne pensasse...in pratica si tratterebbe di un hammer preacher curl con manubri
oppure l'hammer curl...e qui mi è venuta la malsana idea,e se eseguissi il preacher curl con presa a martello?a rigor di logica dovrei sollecitare ancora maggiormente il brachiale,o sbaglio?purtroppo credo che almeno xqst mese xme di palestra nn se ne parli xcui m kiedevo se c era qualcuno che voleva provare qst nuovo stimolo xpoi farmi sapere cosa ne pensasse...in pratica si tratterebbe di un hammer preacher curl con manubri
Commenta