If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
UMBERTO, che fai ci ritenti?
ma perchè continui a proporre corsi di formazione per i quali non sei nemmeno qualificato? tra le altre cose, nelle foto, sbagli tutte le esecuzioni degli esercizi...lo sai benissimo che in Italia ci sono solo 5 persone qualificate ad insegnare queste cose, e tu non sei una di queste...te l'ho detto, se continui così, va a finire che ti compri tutti i dvd di Bruce Lee, e poi vai in giro a dire che sei cintura nera di kung-fu.....
..e comunque: scommettiamo che si mette a piangere e fa cancellare anche questo 3d, come ha già fatto su un'altro sito...?
ti riferisci a me???? spiegati prima di dire cose insensate...cmq io nn voglio mettermi ad insegnare a nessuno prima perchè nn ne ho la qualificazione, secondo perchè nn mi interessa, terzo questo è un articolo di internet, l'autore nn era specificato e quindi non ho ripetuto come al solito "articolo dalla rete" perchè volevo cambiare un pò il titolo....ma penso che tutti l'avessero capito.
mai prima di oggi ho cercato di insegnare a qualcuno...ho sempre detto che sono un neofita ignorante in materia e con questo spero di essermi spiegato adeguatamente.
attendo una risposta.
Facciamo chiarezza, su un altro forum Umberto ha postato un 3d in cui oltre a mostrare l'esecuzione di alcuni ex coi kettlebell si mette a pubblicizzare dei corsi (come appunto ce nel tuo 3d copia-incollato) per insegnare l'esecuzione di alcuni particolari movimenti si dovrebbe aver frequentato e superato l'esame di RKc (tra le altre cose è un bel dispendio economico oltre che FISICO vedetevi su youtube gli stage con Pavel e Cotter) attualmente in Italia ci sono 4Rkc (mario è uno di questi) piu' un campione mondiale di girevoy sport (non Italiano ma residente in Italia) queste sono le uniche persone in grado di insegnare una qualche tecnica di kettlebells training tutto il resto è roba da praticoni sottoscritto compreso.
Jababa se tu copi e incolli senza metterci nulla di tuo, tipo "guardate che ho trovato:...." facilmente si possono creare degli equivoci, chiarito tutto?
Facciamo chiarezza, su un altro forum Umberto ha postato un 3d in cui oltre a mostrare l'esecuzione di alcuni ex coi kettlebell si mette a pubblicizzare dei corsi (come appunto ce nel tuo 3d copia-incollato) per insegnare l'esecuzione di alcuni particolari movimenti si dovrebbe aver frequentato e superato l'esame di RKc (tra le altre cose è un bel dispendio economico oltre che FISICO vedetevi su youtube gli stage con Pavel e Cotter) attualmente in Italia ci sono 4Rkc (mario è uno di questi) piu' un campione mondiale di girevoy sport (non Italiano ma residente in Italia) queste sono le uniche persone in grado di insegnare una qualche tecnica di kettlebells training tutto il resto è roba da praticoni sottoscritto compreso.
Jababa se tu copi e incolli senza metterci nulla di tuo, tipo "guardate che ho trovato:...." facilmente si possono creare degli equivoci, chiarito tutto?
ti riferisci a me???? spiegati prima di dire cose insensate...cmq io nn voglio mettermi ad insegnare a nessuno prima perchè nn ne ho la qualificazione, secondo perchè nn mi interessa, terzo questo è un articolo di internet, l'autore nn era specificato e quindi non ho ripetuto come al solito "articolo dalla rete" perchè volevo cambiare un pò il titolo....ma penso che tutti l'avessero capito.
mai prima di oggi ho cercato di insegnare a qualcuno...ho sempre detto che sono un neofita ignorante in materia e con questo spero di essermi spiegato adeguatamente.
attendo una risposta.
...e allora avrai fatto il copia-incolla dal sito sbagliato, tutto qui...
il problema è che, personalmente, mi faccio il paiolo tutti i giorni per poter insegnare le cose come devono essere fatte, scrivo articoli, presenzio a gare e manifestazione, e poi arriva lo sfigato di turno, in questo caso l'autore dell'articolo e delle foto con l'e esecuzioni sbagliate, che pensa di essere più furbo degli altri...Umberto Miletto, tanto per intendersi...
mi sono sbagliato con te? Meglio..
Vorrà dire che se hai voglia di leggere qualcosa il sito buono sull'argomento, te lo giro io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta