Nella mia palestra manca la panca con gli appoggi per il bilanciere dietro la testa, che ho visto in qualche video, volevo sapere qual'era il metodo giusto per portare il bilanciere in posizione di partenza senza effettuare movimenti strani...
Lento avanti...
Collapse
X
-
cakkio nn può mancare quella panca li è ottima!
cmq io spesso il lento avanti lo faccio anke a casa dove non ho quella panca e mi aiutano quelli ke si allenano cn me, oh meglio se gia ti alleni cn un amico te lo passa lui il bilancere da dietro o prima te lo poggi sulle gambe e ti aiuta a sollevarlo da davanti ....
fate attenzione pero, poi dipende anche dai cariki, io riesco a farmi aiutare cosi xke è un ex dove sono una mezza pippa e nn carico eccessivamente, al max una quarantina di kili(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Se trovi qualcosa di abbastanza alto per appoggiarci il bil. lo puoi fare in piedi,oppure te lo devi girare al petto..
Per esempio se hai nella gym una stazione dip-trazioni potresti provare a mettere li il bil. e prenderlo da davanti..poi se l'altezza è giusta lo fai anche da seduto..
Commenta
-
-
Io lo faccio al rack con partenza dal basso,bilancere sugli appoggi.Devi regolarti gli appoggi in maniera ottimale.
Le panche che di solito si trovano nelle palestre nascono per il lento dietro lo schienale non è reclinato o è reclinato i pochissimi gradi,inferiori a quelli che necessita un lento avanti (1°buco nella panca technogym bianca e nera ad esempio).In quelle panche se carichi fatti aiutare a staccare.A me comunque nn piacciono per nulla,soprattutto per la posizione che ti costringono ad assumere per farti passare il bilancere davanti al naso.Provalo al rack.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo lo faccio al rack con partenza dal basso,bilancere sugli appoggi.Devi regolarti gli appoggi in maniera ottimale.
Le panche che di solito si trovano nelle palestre nascono per il lento dietro lo schienale non è reclinato o è reclinato i pochissimi gradi,inferiori a quelli che necessita un lento avanti (1°buco nella panca technogym bianca e nera ad esempio).In quelle panche se carichi fatti aiutare a staccare.A me comunque nn piacciono per nulla,soprattutto per la posizione che ti costringono ad assumere per farti passare il bilancere davanti al naso.Provalo al rack.
gli appoggi sono scomodissimi per il lento avanti... soprattutto se carichi abbastanza (cosa che io non faccio )
Commenta
-
-
però dubito abbia un rack altrimenti sarebbe veramente l'ideale...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma hai un rack? beh allora li puoi farlo sia in piedi che da seduto,porta il bilanciere fino alle clavicole
Commenta
-
Commenta