Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In fase di stallo perenne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In fase di stallo perenne

    Ragazzi chi potrebbe aiutarmi a stendere giù una dieta, sono disperato!!!
    Nonostante mi alleno seriamente e mangio discretamente, non riesco a prendere peso. Sono alto 1.75 peso 60kg.

    #2
    Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi potrebbe aiutarmi a stendere giù una dieta, sono disperato!!!
    Nonostante mi alleno seriamente e mangio discretamente, non riesco a prendere peso. Sono alto 1.75 peso 60kg.
    posta la dieta che usi adesso e poi verrà sistemata..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

    Commenta


      #3
      senza nulla voler dire....sai quanti pensavano di allenarsi bene e mangiare a sufficienza!!!

      prova a darci qualche altro dato, a postare la scheda e la tua attuale alimentazione

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza Messaggio
        Ragazzi chi potrebbe aiutarmi a stendere giù una dieta, sono disperato!!!
        Nonostante mi alleno seriamente e mangio discretamente, non riesco a prendere peso. Sono alto 1.75 peso 60kg.
        gia vedendo 175 cm 60 kg ti posso assicurare che almeno 10 kg li puoi prendere facilmente

        Commenta


          #5
          sii più dettagliato sullo schema alimentare e vedrai che qualche buon consiglio lo ottieni ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎