Salve a tutti,volevo sapere xchè i latticini e il latte nn sono indicati x l'aumento della massa muscolare?? Non sono anche questi altamente proteici??Parlo in particolare del latte e dei formaggi magri...?'
Domandona
Collapse
X
-
Non è che non sono adatti ...
Alcuni preferiscono non mangiare i latticini perchè contengono lattosio, che potrebbe appannarli ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Fai una ricerca con la parola "lattosio" e leggiti uno dei 3000 3d.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
scusate, ma se si parla di una dieta di massa, cosa c'entra l'appannarsi? mica parliamo di definizione.....
vai tranquoi coi latticini tipo latte scremato e fiokki di latte magri, certo lscia stare il formaggio, ma nn xkè ha lattosio ma xkè contiene parekki grassi, vai da un 10-12% se ti va bene ad un 30% circa del grana
poi dipende anke da quali altri grassi assumi nella tua dieta di massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggioscusate, ma se si parla di una dieta di massa, cosa c'entra l'appannarsi? mica parliamo di definizione.....
vai tranquoi coi latticini tipo latte scremato e fiokki di latte magri, certo lscia stare il formaggio, ma nn xkè ha lattosio ma xkè contiene parekki grassi, vai da un 10-12% se ti va bene ad un 30% circa del grana
poi dipende anke da quali altri grassi assumi nella tua dieta di massa....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta