Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che succede al mio petto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il mio istruttore l'ho abbandonato quando alla mia domanda se mi insegnasse lo squat mi ha detto aspetta settembre (era la seconda settimana di luglio) e intanto fatti la scheda che hai, dove gli unici pesi liberi erano le croci :/

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #17
      Stilo una scheda???? e boh... posso provare.... Allora a quanto ho capito devo scegliere una serie di esercizi con cui lavorare tutti i gruppi muscolari principali da fare 3 volte la settimana... ma non ho capito che devo fare... massa?? forza??? o nulla di queste???

      Allora intanto provo... anche se non ho la più pallida idea da dove iniziare...

      Panca piana per il petto;
      L. Machine per il dorso;
      curl con bilancere;
      French press;
      Alzate al mento con bilancere oppure le spinte con i manubri... boh;
      Hack squat...

      Intanto boh.. ho scritto questa pseduo-scheda...
      Alle serie e alle ripetizioni ci penso poi... per i pesi invece dovrei scoprire il mio massimale prima... no?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Il mio istruttore l'ho abbandonato quando alla mia domanda se mi insegnasse lo squat mi ha detto aspetta settembre (era la seconda settimana di luglio) e intanto fatti la scheda che hai, dove gli unici pesi liberi erano le croci :/

        e com è finita poi??? chi ti ha insegnato lo squat???

        Commenta


          #19
          Nessuno, come nessuno mi ha insegnato tutti gli esercizi che faccio ora:/
          Ho chiesto consigli, visto qualche video e ho cominciato ad improvvisare. La tecnica arriverà, un pò alla volta

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎