Ciao a tutti...
Ho problemi con la panca piana... Nella scheda, ogni lunedì, ho 3 x 12/10/8 di panca piana....
2 settimane fa ho fatto i seguenti pesi:
Nella serie da 12 -> 10kg
Nella serie da 10 -> 12.5 kg
Nella serie da 8 -> 15kg
Visto che non ho avuto difficoltà nell'ultima serie ne ho fatto una quarta con 17.5kg... sono riuscito a fare 8 ripetizioni.... come la terza serie...
Basta da quel giorno in poi ho avuto difficoltà... ho provato a fare
Nella serie da 12 -> 12.5kg
Nella serie da 10 -> 15kg
Nella serie da 8 -> 17.5kg
ma senza successo... infatti ho difficoltà nel concludere la seconda serie (ma la concludo) e arrivo appena a 4 ripetizioni nell'ultima serie....
pensavo fosse solo un caso ma ora è già lka seconda settimana ceh mi succede.....
Che mi consigliate di fare?
PS.: Prima i queste due settimane riuscivo ad aumentare di peso ogni 2 settimane alla panca piana....
Ho problemi con la panca piana... Nella scheda, ogni lunedì, ho 3 x 12/10/8 di panca piana....
2 settimane fa ho fatto i seguenti pesi:
Nella serie da 12 -> 10kg
Nella serie da 10 -> 12.5 kg
Nella serie da 8 -> 15kg
Visto che non ho avuto difficoltà nell'ultima serie ne ho fatto una quarta con 17.5kg... sono riuscito a fare 8 ripetizioni.... come la terza serie...
Basta da quel giorno in poi ho avuto difficoltà... ho provato a fare
Nella serie da 12 -> 12.5kg
Nella serie da 10 -> 15kg
Nella serie da 8 -> 17.5kg
ma senza successo... infatti ho difficoltà nel concludere la seconda serie (ma la concludo) e arrivo appena a 4 ripetizioni nell'ultima serie....
pensavo fosse solo un caso ma ora è già lka seconda settimana ceh mi succede.....
Che mi consigliate di fare?
PS.: Prima i queste due settimane riuscivo ad aumentare di peso ogni 2 settimane alla panca piana....
Commenta