Aumentare la MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlePiro5
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumentare la MASSA

Ciao a Tutti..
    Ho 23 anni e ho sempre giocato a calcio..
    vorrei approfittare della vostra cultura per farmi un'idea, e perchè no, metterla in PRATICA.
    Da 1 mese mi sono iscritto in palestra, ma non nego di aver fatto molto a casa(addominali, flessioni ecc)..
    Non sono assolutamente a ZERO, e poi il fatto che sono magro mi risalta gli addominali..
    Ma veniamo al dunque, ora io vorrei aumentare di massa, cioè oltre a far vinire fuori due(o più) muscoli, vorrei aumentare di GRossezza..non troppo, ma quanto basta.Cosa mi consigliate?
    Grazie MILLE!!
  • ts1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 182
    • 2
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

qnti allenam di calcio x week fai?

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da AlePiro5 Visualizza Messaggio
      Ciao a Tutti..
      Ho 23 anni e ho sempre giocato a calcio..
      vorrei approfittare della vostra cultura per farmi un'idea, e perchè no, metterla in PRATICA.
      Da 1 mese mi sono iscritto in palestra, ma non nego di aver fatto molto a casa(addominali, flessioni ecc)..
      Non sono assolutamente a ZERO, e poi il fatto che sono magro mi risalta gli addominali..
      Ma veniamo al dunque, ora io vorrei aumentare di massa, cioè oltre a far vinire fuori due(o più) muscoli, vorrei aumentare di GRossezza..non troppo, ma quanto basta.Cosa mi consigliate?
      Grazie MILLE!!
      posta i tuoi dati, peso, altezza b.f., possibilità di allenamento in palestra e strategia alimentare adottata ... ecco forse così è possibile iniziare un discorso costruttivo (in tutti i sensi )
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        posta i tuoi dati, peso, altezza b.f., possibilità di allenamento in palestra e strategia alimentare adottata ... ecco forse così è possibile iniziare un discorso costruttivo (in tutti i sensi )
        giuxxxxto!!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• LIQUIFY
          BodyWeb Member
          • Nov 2002
          • 893
          • 4
          • 3
          • Send PM

***** Templare che bel petto che hai!