Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Massa

    Ciao A Tutti Sono Nuova E Pensavo Che Il Problema Di Mettere Massa Fosse Inferiore Rispetto A Quello Di Perdere Peso.mi Sono Ricreduta Su Questo Forum.
    Ho Frequentato La Palestra X Un Anno E Sono Riuscita A Prendere Un Chilo Che Ho Perso In Estate Sono 1,70 Cm Peso 52 Kg Vorrei Essere Almeno 57 Kg E Mi Piacerebbe Molto Tonificare Le Gambe .
    X Questo Vorrei Assumere Da Quest'anno Integratori,proteine Insomma Qualcosa Che Mi Aiuti Con L'alimentazione Visto Che Non Assumo Proteine Ogni Giorno E Non Riesco A Fare 5 Pasti Sempre Xche Io Lavoro A Turni E Quindi Quando Lavoro Di Notte Dormo Di Giorno. Si Aggiunge Anche La Tiroide I Cui Valori Sono Sempre Alti Quindi Sono Ipertiroidea.
    Detto Questo Mi Sapete Consigliare Qualche Marca Di Integratore E Di Proteine O Quant'altro X Migliorare Il Mio Aspetto?

    #2
    Non fidarti delle pubblicità

    Ho provato un pò tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina, senza risultati. Secondo me la chiave del tuo problema sta nella tiroide, cerca con il tuo medico di trovare un rimedio, e poi fatti dare qualche dritta da lui.

    Commenta


      #3
      si ma io non ho provato proteine o quant'altro ! x questo voglio provare ad aiutare il mio fisico non solo con cio' che mangio ,visto che spesso non e' molto.cmq dovro' sempre chiedere coneferma all'endocrinologo dove sono in cura

      Commenta


        #4
        cmq anch io avevo problemi a prendere peso,nonostante assumessi integratori...
        ho fatto anch io gli esami della tiroide ma risultava tutto regolare.
        nell ultimo mese anche con l aiuto del forum ho messo a punto la mia dieta e ti posso dire che ho gia preso 2 kg....

        Commenta


          #5
          Una dieta del tipo a che categoria appartieni, io sono disperato sono 3 anni ormai che mi alleno seriamente ma i risultati tardano ad arrivare, anzi a volte ho l'impressione che al posto di migliorare regredisco.

          Commenta


            #6
            sono 1,76 ed ero 61kg,nell ultimo mese ho alzato l apporto calorico della giornata,praticamente mi sono calcolato il basale e poi dal di li mi sono corretto l alimentazione.
            il mio basale è di 1680 kcal,adesso ne assumo circa 2100 al giorno tutto ovviamente suddiviso equamente fra carbo. pro. e grassi....
            insomma in un mese ho preso 2 kg 2,5kg.....

            Commenta


              #7
              se vuoi provare ti consiglio di reperire sul web "dieta 2000" è un programma a mio avviso fatto bene e pieno di funzioni,io ho fatto tutto con quello.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elion11 Visualizza Messaggio
                Ciao A Tutti Sono Nuova E Pensavo Che Il Problema Di Mettere Massa Fosse Inferiore Rispetto A Quello Di Perdere Peso.mi Sono Ricreduta Su Questo Forum.
                Ho Frequentato La Palestra X Un Anno E Sono Riuscita A Prendere Un Chilo Che Ho Perso In Estate Sono 1,70 Cm Peso 52 Kg Vorrei Essere Almeno 57 Kg E Mi Piacerebbe Molto Tonificare Le Gambe .
                X Questo Vorrei Assumere Da Quest'anno Integratori,proteine Insomma Qualcosa Che Mi Aiuti Con L'alimentazione Visto Che Non Assumo Proteine Ogni Giorno E Non Riesco A Fare 5 Pasti Sempre Xche Io Lavoro A Turni E Quindi Quando Lavoro Di Notte Dormo Di Giorno. Si Aggiunge Anche La Tiroide I Cui Valori Sono Sempre Alti Quindi Sono Ipertiroidea.
                Detto Questo Mi Sapete Consigliare Qualche Marca Di Integratore E Di Proteine O Quant'altro X Migliorare Il Mio Aspetto?
                a me ha fatto molto bene la creatina. Aumento forza, resistenza e massa.
                www.myspace.com/vortexband285

                Commenta


                  #9
                  una dieta per la massa è altretanto, se non più impegnativa di una strutturata per la definizione ... sono molti i fattori da tener presente ... sicuramente, per chi inizia, l'alimentazione e l'allenamento sono molto importanti ... un pò meno gli integratori, anche se in fase di stallo aiutano ... dimentcavo, occhio al giusto recupero e a non strafare ...
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    #10
                    grazie x i consigli tra qualche settimana inizio la palestra e con essa cerchero' di impegnarmi sia con gli allenamenti che con il cibo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎