Aiutatemi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oldholborn
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 39
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Aiutatemi.........

    Sono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza Messaggio
    Sono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
    bhe prova qualcosa di alternativo al BIIO allora!
    che dieta fai?

    Commenta

    • oldholborn
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 39
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Generalmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.

      Commenta

      • ryo_hazuki
        Banned
        • Sep 2005
        • 64
        • 3
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza Messaggio
        Generalmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.
        questa dieta non va bene per un bodybuilder... a colazione le proteine sono troppe poche, niente spuntino a metà mattina, a pranzo proteine quasi inesistenti...gli ultimi 3 pasti invece mi sembrano ok, però non ho contato le kcal

        secondo me ti conviene modificare qualche dieta di quelle presente nella sezione alimentazione...

        Commenta

        • oldholborn
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 39
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Del tipo? Cosa ti è sembrato più interessante?

          Commenta

          • elion11
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            hai provato a fare dei controlli sulla tiroide?

            Commenta

            • Marco pl
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 10355
              • 516
              • 289
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              cmq mangi poco.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              Working...
              X