If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
Sono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
bhe prova qualcosa di alternativo al BIIO allora!
che dieta fai?
Generalmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.
Generalmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.
questa dieta non va bene per un bodybuilder... a colazione le proteine sono troppe poche, niente spuntino a metà mattina, a pranzo proteine quasi inesistenti...gli ultimi 3 pasti invece mi sembrano ok, però non ho contato le kcal
secondo me ti conviene modificare qualche dieta di quelle presente nella sezione alimentazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta