Sono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
Aiutatemi.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza MessaggioSono ormai quasi tre anni, che ho cominciato ad allenarmi; ma i risultati tardano ad arrivare. Ho provato di tutto, fino a poco tempo fa ho seguito l'allenamento BIIO di Claudio Tozzi ma con scarsi risultati. Sono di natura ectomorfa, ma con la pancetta. Per quanto riguarda l'integrazione ho provato di tutto, proteine, amminoacidi, gainer e creatina.; ma sono stati tutti tentativi buttati al vento, non riesco a prendere peso.
che dieta fai?
-
-
Generalmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oldholborn Visualizza MessaggioGeneralmente mangio a colazione 250ml di latte ps con due fette biscottate e un pezzo di emmenthal. A pranzo 100gr di pasta; nel primo pomeriggio un paio di fette di pane con il prosciutto cotto. A cena 200gr di carne e quattro fette di pane ed infine allo spuntino serale 100gr di fiocchi di latte.
secondo me ti conviene modificare qualche dieta di quelle presente nella sezione alimentazione...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta