Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa allo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa allo squat

    Mi sto allenando a casa e non dispongo di spazio per un power rack,ho solo lo spazio per la panca ,ultimamente andando su col carico mi sono accorto che facendo squat libero rischiavo parecchio ,avevo pensato di usare una trap bar ,potrebbe essere una valida alternativa ?,non mi va di farmi male .
    Se per caso la trap bar non andasse bene cosa potrei fare per migliorare la sicurezza del mio squat considerando che non ho lo spazio per un power rack?
    grazie per le eventuali risposte

    #2
    mi sembra davvero strano che non disponi dello spazio per un rack...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #3
      puoi provare a mettere 2 panche ai lati come se fossero barre di sicurezza..
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Ho il tuo stesso problema. Dopo averle provate tutte (front squat, squat con manubri, sissy squat ecc.) l'unica soluzione che mi è sembrata soddisfacente è l'hack squat. Non sarà un esercizio efficace come lo squat classico, avrà i suoi difetti, ma ti assicuro che se fatto pesante le gambe le senti bruciare. E poi ha il vantaggio che se non ce la fai appoggi il bilanciere a terra senza problemi. Ti consiglio di provarlo, vedi se fa per te.

        Commenta


          #5
          compra due cavalletti da muratore e usali come safety bar,...mi stanno salvando le chiappe discretamente bene, han retto bei colpi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            compra due cavalletti da muratore e usali come safety bar,...mi stanno salvando le chiappe discretamente bene, han retto bei colpi

            e con meno di 40 € salvi anche il portafogli
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
              Ho il tuo stesso problema. Dopo averle provate tutte (front squat, squat con manubri, sissy squat ecc.) l'unica soluzione che mi è sembrata soddisfacente è l'hack squat. Non sarà un esercizio efficace come lo squat classico, avrà i suoi difetti, ma ti assicuro che se fatto pesante le gambe le senti bruciare. E poi ha il vantaggio che se non ce la fai appoggi il bilanciere a terra senza problemi. Ti consiglio di provarlo, vedi se fa per te.

              questo l'avevo gia' provato ,non mi soddisfa,cmk grazie
              l'idea dei cavalletti non è male
              cmk l'idea di una trap bar non vi piace?(ne ho recuperata 1 ha un ottimo prezzo)
              Last edited by supermirko; 03-09-2007, 08:37:29.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

                e con meno di 40 € salvi anche il portafogli
                5.50 l'uno... ti ricordo che sono amico di hombre... anch'io braccino corto quando c'è la possibilità di risparmiare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  5.50 l'uno... ti ricordo che sono amico di hombre... anch'io braccino corto quando c'è la possibilità di risparmiare
                  la trap non è male ma per le gambe non è sufficiente.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎