Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi fa una scheda???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi fa una scheda???

    Salve gente, sono nuovo di qui ma penso di restarci a lungo perchè sembrta davvero un bel forum con gente che ne capisce.

    Allora, io ho 23 anni (24 ad ottobre) sono 1.76 x 68 kg ... ho un fisico normale ma gia ben delineato per via del lavoro duro che svolgo. Son 3 anni che mi son fermato con la palestra per motivi logistici.

    Ora finalmente ho intenzione di riprendere e vorrei una scheda di preparazione per il mese di settembre.... so' bene che non posso da subito iniziare a caricare...quindi qualcosa che prepari il mio corpo ad un aumento progressivo. Verso Novembre ho intenzione di prendere un po' di creatina se sono gia pronto.

    Di spalle e dorso sto gia messo benino mentre ho da recuprare su petto deltoidi e braccia.

    Chi di voi sa' specificarmi una scheda per 3 giorni alla settimana ?? Lun - Mer - Ven ..

    Un grazie a chi mi da una mano

    #2
    non si fanno schede da zero qui...

    Commenta


      #3
      Farti una scheda cosi non possiamo, ma se posti tu un'idea ci si può ragionare insieme.Datti una bella letta al forum!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        non si fanno schede da zero qui...
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Farti una scheda cosi non possiamo, ma se posti tu un'idea ci si può ragionare insieme.Datti una bella letta al forum!
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎