La PNL può aiutare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOG
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La PNL può aiutare

    Salve a tutti, avevo qualche difficoltà a mettere massa muscolare (il mio obiettivo era 50 cm di circonferenza bicipiti), mi allenavo in casa 3 volte al giorno intensamente e anche con l'aiuto di integratori, eppure non riuscivo a superare i 46,5 cm. Un amico mi ha consigliato un corso PNL, mi ci buttai a capofitto (ero disperato), lì il dottor Paret della scuola ISI CNV mi ha svelato delle tecniche chiamate "regressioni" e ha operato anche delle induzioni in ipnosonno, dopo un paio di settimane sono arrivato a 49!!!
    Ora che sono vicinissimo al raggiungimento di questo obiettivo sento già lo stimolo di oltrepassare un ulteriore limite. Qualcun'altro di voi ha praticato la PNL in ambito sportivo? Vi segnalo questo sito: www.pnlcoaching.info

    Gog
    Last edited by GOG; 02-09-2007, 15:41:35.
  • Pnl e Body Building
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Pnl e Body Building

    Ciao... al momento gli unici articoli presenti in Italia sono del Dott. Claudio Lombardoconcerneti la Pnl nel Body Building... molto interessanti....
    Cmq credo che la Pnl possa aiutare tanto nell'allenamento in palestra ...il problema e' trovare la persona che te lo insegni oppure un corso da seguire specifico del nostro sport e al momento soltanto l'accademia del fitness ha un master sul mental training basato sulla Pnl.... Ciao
    Last edited by ma_75; 08-08-2010, 23:18:28.

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      spam e gravedigging nella stessa discussione. Potrebbe essere un record.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      Working...
      X