Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x nuovo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli x nuovo allenamento

    Salve a tutto il forum,vorrei qalche consiglio dagli esperti sulla scheda da impostare da settembre.
    Ormai sono circa 10 anni che faccio BB ,seguo alimentazione regolare ( tranne agosto ) ,sono un duro a crescere,non ci sono grandi masse ( foto nella sezione ) .
    Questa volta vorrei puntare tutto sulla qualita' lasciando da parte la massa,quindi vorrei tirar giu' un'allenamento mirato a cio'.
    Secondo voi e' una cosa fattibile?....
    So' bene che l'alimentazione gioca un ruolo molto importante ,ma sono indeciso sulla tipologia dell'allenamento,potrei partire da subito con alte serie,potrei allenare ogni gruppo due volte a settimana anziche una sola volta.
    Bhe'.....cosa ne pensate e come procedereste per puntare ai miei obiettivi?
    GRZIE a TUTTI ANTICIPATAMENTE....

    #2
    dove sono le foto?

    Commenta


      #3
      Scusami non riesco ad inserire il link nel post, ma ti posso dire che e' datato 21.06.07 intitolato ECCOMI QUA....

      Commenta


        #4
        ho vistole foto...complimenti veramente..ottimo tiraggio...ma cosa vorresti? maggiore massa?

        Commenta


          #5
          cio' che cerco per la nuova stagione e' un qualcosa mirato alla qualita', non mi interessa della massa e di crescere, quindi evidenziare le sigole sezione ,lavorare sui vari capi dei gruppi muscolari,ma non so' se cio' si possa fare per una stagione intera ( 11 mesi ).
          Quindi vorrei dei pareri e magari fare un'allenamento assieme ai voi esperti....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎