Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei una valutazione su questa scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei una valutazione su questa scheda...

    Salve a tutti! E’ ormai da 6 mesi che frequento la palestra, qualche risultato lo noto, ma trascurabile. Credo sia piuttosto normale in così poco tempo non vedere molti miglioramenti… o almeno spero di non essere in ritardo.
    Un amico che viene in palestra con me, che si è iscritto da 4 mesi, ha fatto per 1 mese un programma consigliato dal trainer, poi se ne è scritto uno con l'aiuto di altra gente, che ha seguito fino ad oggi. Devo dire che a lui i risultati si sono visti eccome! In soli 3 mesi ha messo su un po' di chili e a sentir lui, senza aiuto di integratori (e pensare che siamo in mesi caldi, dove mettere massa non è proprio semplice).
    Adesso vi posto la scheda seguita da quest’individuo:

    1)
    Pek Dek 4*6
    Croci 3*5
    Chest Press 3*6
    Pullover 3*6
    Lat machine 3*6
    Trazioni al mento 3*8
    Alzate frontali 3*6
    Shoulder Press 3*6
    _____________________________________________________
    2)
    Squat 4*5
    Lat Machine 3*7
    Vetical Row 4*6 (oppure deltoid machine)
    Pulley 4*6
    Arm curl 3*7
    Manubri 2*5
    Cavo Pump 2*20
    French press 3*8

    Porca miseria! Questa scheda va contro tutto quello che mi hanno insegnato in fatto di palestra: la gran parte di esercizi sono macchine, alcuni gruppi muscolari hanno troppi esercizi, è piuttosto lunga… Però molti mi fanno notare che essendoci poche ripetizioni per esercizio si può caricare un peso molto alto, e il muscolo cresce quando si mette sotto sforzo al limite massimo…
    Vorrei una vostra opinione, perché se fosse davvero buona allora la comincerei anche io… siccome è tre mesi che seguo la scheda They, avrei anche bisogno di una scheda nuova per intervallare…
    Sparatemi tutte le opinioni possibili! Grazie!
    Last edited by oni87; 01-09-2007, 16:13:01.

    #2
    mah, le skede sono soggettive, ciò ke x 1 funziona, nn è detto ke funzioni x te
    ad ogni modo bisogna vedere COME vi allenate, COSA amngia lui e cosa mangi tu
    e poi può darsi ke lui sia geneticamente predisposto meglio di te
    sul fatto ke non prende integratori posso dirti ke c'è gente ke spergiura di mangiare pasta e verdura e c'ha i muscoli....di quello ke dice la gente io onestamente negli anni ho imparato a filtrare un pò...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎