Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi nell'eseguire schede 4x10 e acido lattico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è normale se non si ha una certa "anzianità" di allenamento!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
      Ciao, ma come riposo tra le serie? In particolare nella 5x2@4rm?
      beh,vedi, in tutta umilta' ti dico che questo è un'aspetto troppo personale per poter dare una linea generale.non è che stiamo parlando di dogcrap,rest pause o r.o.b. dove la durata delle pause fa parte integrante della tecnica.

      io ho i miei tempi ottimali,tu hai i tuoi,punto e basta.
      personalmente nelle doppie sono tipo invasato,a parte gli scherzi, mi viene una sorta di frenesia che mi spinge a riposare il meno possibile, ipotizzo sia una sorta di reazione dovuta all'adrenalina, ma non vedo l'ora di cominciare la prossima serie, sicchè riposo meno di un minuto,metti 40 secondi.
      ovviamente la fregola cala di molto alle ultime
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        beh,vedi, in tutta umilta' ti dico che questo è un'aspetto troppo personale per poter dare una linea generale.non è che stiamo parlando di dogcrap,rest pause o r.o.b. dove la durata delle pause fa parte integrante della tecnica.

        io ho i miei tempi ottimali,tu hai i tuoi,punto e basta.
        personalmente nelle doppie sono tipo invasato,a parte gli scherzi, mi viene una sorta di frenesia che mi spinge a riposare il meno possibile, ipotizzo sia una sorta di reazione dovuta all'adrenalina, ma non vedo l'ora di cominciare la prossima serie, sicchè riposo meno di un minuto,metti 40 secondi.
        ovviamente la fregola cala di molto alle ultime
        bene... mi piace che non ci sia uno schema predefinito...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎