Rugby vs Football Americano, differenze di fisico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSi ma se quello non sà lanciare la palla gli altri possono esseretutti i più forti del mondo...fai 0 punti....certo e il problema qual'é? è uno sport DI SQUADRA! se un giocatore è superlativo può tirare avanti la squadra fino a un certo punto nei campionati di high school, già al college diventa assolutamente impossibile...
visto che è uno sport di squadra, se la squadra è forte si vince, se la squadra non è forte si perde.. poi naturalmente ci sono i fuoriclasse che possono fare la differenza, ma solo fino a un certo punto, visto che nessuno può fare tutto (e se il gioco passa sempre attraverso un giocatore è molto facile bloccarlo, anche se gli avversari non sono forti, se basta concentrarsi su un giocatore diventa facile)...
a dire il vero ho visto più giocatori fare la differenza da soli nel basket e altri sport che nel football...
comunque ci tengo a sottolineare che non ritengo il football superiore al rugby, semplicemente a me piace di più...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiocorrere i 100 metri in 11" superati i 23-24 fino ai 30 anni non è niente di speciale IMHO
un buon runningback solitamente è straordinariamente veloce.. un "niente di speciale" non viene pagato decine di milioni di dollari per correre.. naturalmente ci vogliono anche molte altre qualitá e non si guarda solo la corsa, ma un runningback lento è una cosa rarissima ad alto livello e se si dice "lento" solitamente è comunque molto più veloce di quelli a cui si possa dire che la loro velocità "non è niente di speciale"...
non è un caso che molti dei corridori americani abbiano scoperto il proprio talento per lo sprint giocando a football...
guardati bene come viene corso e misurato un 40 yard dash e i tempi...
se dici che non è niente di speciale immagino che tu non abbia visto molte partite della NFL.. è qualcosa di speciale..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa anche no, il problema per un bber non è diventare hp+20.
Il problema è diventare hp +20 roccioso e definito, con una qualità muscolare superiore.
Se vuoi prendere 20Kg diventando un canotto ce la fai anche in un ciclo.
Come hai notato lo sviluppo muscolare a parità di peso fra un atleta qualsiasi ed un bber è palese.
e sicuramente non sono cosí definiti come dei bb, però se per esempio parliamo di tomlinson, sarà all'11/12% hp+23/24 insomma, una bella roccia.. e il suo compito è soprattutto quello di correre...
non era assolutamente mia intenzione dire che potrebbe iscriversi direttamente al mr. olympia, semplicemente dico che si tratta di grandi atleti con un gran fisico (in certe posizioni)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti non dico che potrebbero fare i bb professionisti... però con l'allenamento che fanno (che non mira assolutamente all'ipertrofia ed è aerobico al 70-80%) non è affatto male essere hp +20 e anche di più...
e sicuramente non sono cosí definiti come dei bb, però se per esempio parliamo di tomlinson, sarà all'11/12% hp+23/24 insomma, una bella roccia.. e il suo compito è soprattutto quello di correre...
non era assolutamente mia intenzione dire che potrebbe iscriversi direttamente al mr. olympia, semplicemente dico che si tratta di grandi atleti con un gran fisico (in certe posizioni)...
Hai una foto di questo tipo? Senza tutto l'armamentario....
Un hp+24 all'11% è un bber.
L'11% vero, non quello della photogallery.
Non conosco il football americano, ma in palestra da me ci sono parecchi rugbisti e di ghisa ne spostano tanta, non sono sicuro che il loro allenamento sia così poco votato all'ipertrofia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo figurati, non volevo accusarti di qualcosa.
Hai una foto di questo tipo? Senza tutto l'armamentario....
Un hp+24 all'11% è un bber.
L'11% vero, non quello della photogallery.
purtroppo non ho trovato nessuna foto sua in cui si veda anche solo un muscolo... ricordo di averlo visto una volta (la parte superiore del corpo intendo) e ne rimasi molto impressionato, ma su internet non ho trovato niente...
comunque probabilmente saranno più coperti, ma restano dei grandissimi atleti
ho qui solo una foto di un suo contrasto, ma di suo non si vede nulla e dell'altro (se non erro dovrebbe trattarsi di oshiomogho atogwe 210 pounds per 5 - 11 di altezza.. perciò un po' più alto e più leggero di tomlinson, che è quello a sinistra) si vede solo il braccio...
poi come detto, sono giocatori di football, non intendevo dire che sarebbero degli ottimi BB come fisici..
ma quel braccino mi ispira, anche se in questa foto non si vede quasi niente purtroppo:
Last edited by catastrophy; 12-09-2007, 00:22:25.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Salve a tutti sono un nuovo utente appena iscritto. Ho letto tutti i messaggi e ho notato che c'è chi pratica football americano, e anche dei Guelfi per questo vorrei porvi due domande. Io mi sono da poco appassionato a questo sport, ed essendo vicino a Firenze vorrei sapere se nei Guelfi fosse possibile entrare anche per un 16enne che non ha mai praticato football americano. L'altra curiosità è sapere il possibile ruolo, per uno alto 177cm e peso 90 Kg?
Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Commenta