Rugby vs Football Americano, differenze di fisico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
kick il football non lo mai provato quindi non posso dire molto cmq nel rugby le botte in velocita te le tiri eccome....dipende anche un po che ruolo giochi ovviamente....
poi vedo che abiti a trieste (io sono di pordenone).....a trieste mi pare ci sia una squadretta che stia venendo su quindi il livello non puo essere molto alto....se vai a provare 2 allenamenti d'alto livello ti assicuro che le botte cambiano...
cmq sia sono 2 sport completamente differenti....non vi è alcuna analogia e quindi inutile paragonarli secondo me....
anche a me il basket non piace proprio....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
cmq a me il rugby piace eh... solo che lo reputo più noioso e meno spettacolare, ovvio, ad alti livelli...
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioA me nn piace il basket!
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
anche a me il basket non piace proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosi mikael ce qualche squadra li da te....il livello è basso pero....e poco conosciuto dalle tue parti il rugby...
il football non so...
ma basta vedere una partita di football e una di rugby per rendersi conto di cosa parlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqualcuno sa se in toscana si fa football americano da qualche parte?o rugby?
il rugby è molto praticato (ti parlo sempre di firenze). accanto al palasport c'è la zona rugby, con il campo e tutte le loro strutture dedicate...rugby pub compreso.
a scuola dove andavo io ci tenevano parecchio alla squadra di rugby, ma io facevo basket e volley.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggiofacEVO kick.
cmq no, bestie da 100kg che corrono ce ne sono ma cmq sono tempi sugli 11" e qualcosa... chi invece riesce ad avvicinarsi ai 10"2-3-4 sono spesso runninback,safety,receiver e cornerback
... anch'io quando ho controllato i dati di uno dei miei runningback preferiti ci sono rimasto (anche perché non capisco come con quelle masse riesca a correre in quel modo)...
comunque tanto per citare un esempio:
LaDainian Tomlinson dei San Diego Chargers è alto sul 1.77 e pesa 100kg abbondanti.. è runningback titolare (uno dei migliori direi) e corre come un treno...
anche se non ho mai capito dove siano tutti quei muscoli visto che sarebbe più di HP+20
ma non è affatto l'unico con quel peso a correre così...
apperò... ho scoperto che fa 200kg di panca e 280kg di squat...
non malissimo direiLast edited by catastrophy; 09-09-2007, 08:08:05.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe quelli succitati quanto possono pesare?
... anch'io quando ho controllato i dati di uno dei miei runningback preferiti ci sono rimasto (anche perché non capisco come con quelle masse riesca a correre in quel modo)...
LaDainian Tomlinson dei San Diego Chargers è alto sul 1.77 e pesa 100kg abbondanti.. è runningback titolare (uno dei migliori direi) e corre come un treno...
anche se non ho mai capito dove siano tutti quei muscoli visto che sarebbe più di HP+20
non malissimo direi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioperché hai smesso kickboxing?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe quelli succitati quanto possono pesare?
non malissimo direi
conta che sono TUTTI dopati però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodai 75 ai 90-100kg in media ricevitori e backfield... runninback anche 110.
conta che sono TUTTI dopati però.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta