qualche opinione su quest'esercizio?
squat con i manubri
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose c'è qualcuno ke lo fa vi prego fatevi avanti xke voglio ridere
Commenta
-
-
Aho' ragaz, io l'ho fatto e continuerò a farlo. La considero una buona variante allo squat, mi permette di stare dritto con la schiena anche se faccio accosciate. O sbaglio? Eppoi se la palestra ha manubri pesanti (la mia max 36, non esagerati), fa il suo ***** lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioqualche opinione su quest'esercizio?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BackRub Visualizza MessaggioAho' ragaz, io l'ho fatto e continuerò a farlo. La considero una buona variante allo squat, mi permette di stare dritto con la schiena anche se faccio accosciate. O sbaglio? Eppoi se la palestra ha manubri pesanti (la mia max 36, non esagerati), fa il suo ***** lavoro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BackRub Visualizza MessaggioAho' ragaz, io l'ho fatto e continuerò a farlo. La considero una buona variante allo squat, mi permette di stare dritto con la schiena anche se faccio accosciate. O sbaglio? Eppoi se la palestra ha manubri pesanti (la mia max 36, non esagerati), fa il suo ***** lavoro
Commenta
-
-
-
cmq lo squat con manubri non è del tutto da buttare. La versione con fitball al muro è buona per i quads, praticamente è la versione ghetto della macchina hack squat da palestra. Il problema è che lo vedo male come base, come complementare va benissimo
Commenta
-
Commenta