Ho messo gli occhi su questa scheda formulata da Marco_pl per Broly:
Allenamento Settimanale A-B A-B
A (allenamento di panca)
Panca (schema da forza)
Dip 4x8 o Variante qualsiasi di panca (tranne panca piana bilancere, per esempio panca piana manubri va bene) 4x6
Lento bilancere in piedi 4x6
Push down 3x10
Alzate laterali 3x10
Alzate posteriori 3x10
Cuffia 3x15
Abs 3x12
B (allenamento di stacco)
Stacco (schema da forza)
Squat 5x5
Rematore manubrio 4x6
Trazioni supine 4x6
Curl 3x10
Mi interessa decisamente come scheda pero' vorrei avere un paio di informazioni ed alcuni accorgimenti:
- Ho una tempistica di allenamento che si puo' aggirare sui 60-70 minuti, massimo 80 causa lavoro pertanto devo trovare un modo per guadagnare del tempo sulla scheda eliminando o ridimensionando qualcosa.. pensavo a sostituire il blocco delle alzate con un superset 2x10 si alzare frontali-laterali-posteriori.
- Quanto dovrebbero essere i riposi tra una serie e l'altra?
- Lento Bilanciere in Piedi = Military Press?
- Cosa sono le Trazioni Supine?
Grazie in anticipo a tutti!
Allenamento Settimanale A-B A-B
A (allenamento di panca)
Panca (schema da forza)
Dip 4x8 o Variante qualsiasi di panca (tranne panca piana bilancere, per esempio panca piana manubri va bene) 4x6
Lento bilancere in piedi 4x6
Push down 3x10
Alzate laterali 3x10
Alzate posteriori 3x10
Cuffia 3x15
Abs 3x12
B (allenamento di stacco)
Stacco (schema da forza)
Squat 5x5
Rematore manubrio 4x6
Trazioni supine 4x6
Curl 3x10
Mi interessa decisamente come scheda pero' vorrei avere un paio di informazioni ed alcuni accorgimenti:
- Ho una tempistica di allenamento che si puo' aggirare sui 60-70 minuti, massimo 80 causa lavoro pertanto devo trovare un modo per guadagnare del tempo sulla scheda eliminando o ridimensionando qualcosa.. pensavo a sostituire il blocco delle alzate con un superset 2x10 si alzare frontali-laterali-posteriori.
- Quanto dovrebbero essere i riposi tra una serie e l'altra?
- Lento Bilanciere in Piedi = Military Press?
- Cosa sono le Trazioni Supine?
Grazie in anticipo a tutti!
Commenta