ragazzi non vi sembra pesante per la schiena ? che posizioni e trucchetti posso usare per evitare di sovraccaricare la schiena stessa ? la cintura può essere un inizio ?
military press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggioragazzi non vi sembra pesante per la schiena ? che posizioni e trucchetti posso usare per evitare di sovraccaricare la schiena stessa ? la cintura può essere un inizio ?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
cintura, piegare leggermente le ginocchia e non andare in retroversione con il rachidePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma fatto da seduto non è meglio secondo voi?
da seduto la zona lombare è più sovraccaricata, mentre in piedi riesci a distribuire il peso uniformemente alle diverse articolazioniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
si ma come sollecitazione di deltoidi intendevo, non risulta piu' isolato?
io da in piedi senza cheating riesco a fare di piu' che da sedutosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggioragazzi non vi sembra pesante per la schiena ? che posizioni e trucchetti posso usare per evitare di sovraccaricare la schiena stessa ? la cintura può essere un inizio ?
nel caso della prima ipotesi, ti consiglio di lavorare da seduto e utilizzare 2 manubri e scendere bene !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Un altra accortezza è quella di contrarre al massimo glutei e addome per "raddrizzare la schiena".
Commenta
-
Commenta