ma quanto bisogna ingrassare per mettere massa muscolare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggio
    limite per cosa?
    con una divisione ottimale di qeusto tipo

GAMBE-SPALLE PETTO- TRICIPITI DORSO-BICIPITI

(i polpacci e l addome li metti in mezzo come vuoi in aggiunta)

credo ke 3 gg sarebbero piu ke sufficienti e ideale anche per un buon recupero tutto qui

poi tu continua cn 4
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

la gambe da soleeeeeeeeeee
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

diki?

pero con una divisione stile MIO riposi anche decentemente, se alleni le gambe da sole ti ci vogliono si piu di 3 gg a settimana e quando recuperi??

e poi scusa le gambe per me sono questo = SQUAT, LEX CURL PER I FEMORALI, LEG EXTENCION (STOP) tre esercizietti belli freski e basta

poi quando faccio il dorso le rikiamo con gli stakki e va bene

xke dovrei allenarle da sole e perdere un gg per 3 esercizi??

Commenta

• ryo_hazuki
          Banned
          • Sep 2005
          • 64
          • 3
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          con una divisione ottimale di qeusto tipo

GAMBE-SPALLE PETTO- TRICIPITI DORSO-BICIPITI

(i polpacci e l addome li metti in mezzo come vuoi in aggiunta)

credo ke 3 gg sarebbero piu ke sufficienti e ideale anche per un buon recupero tutto qui

poi tu continua cn 4
          ah bhe me l'ha fatta un preparatore, e non la cambio...cmq io recupero subito, in certi periodi ho fatto anche 6x week

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

diki?

pero con una divisione stile MIO riposi anche decentemente, se alleni le gambe da sole ti ci vogliono si piu di 3 gg a settimana e quando recuperi??

e poi scusa le gambe per me sono questo = SQUAT, LEX CURL PER I FEMORALI, LEG EXTENCION (STOP) tre esercizietti belli freski e basta

poi quando faccio il dorso le rikiamo con gli stakki e va bene

xke dovrei allenarle da sole?
            già x il fatto ke sono META' del corpo, ppoi ci metti pure i polpacci e i glutei, nn vedo affondi, peccato, quelli o step up ad alte rep sono una manna x tutta l'area.

mi piace di +

petto - dorso

gambe e annessi

spalle braccia
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

io nn è per niente ma nn ho mai o quasi sentito abbinare il petto col dorso
              sono due muscoli grandi

@ ryo azuki = ottimo preparatore se ti fa fare work da 6 gg a settimana, si si
              spiegagli ke i muscoli crescono mentre riposano e col recupero non mentri si alzano i pesi

Commenta

• ryo_hazuki
                Banned
                • Sep 2005
                • 64
                • 3
                • 3
                • Send PM

sono due muscoli grandi

spiegagli ke i muscoli crescono mentre riposano e col recupero non mentri si alzano i pesi
                no veramente lui mi ha fatto la scheda da 4...quella da 6 l'ho provata io, e per la forza funzionava discretamente

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

sono due muscoli grandi

ma li è il trucco...muscoli antagonisti...sangue ke fa avanti e indietro....

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    crescono si ma di panza
                    non e' detto. Basta saper organizzare alimentazione e allenamento.
                    E sul fatto che senza fat non si produca testosterone, ci sarebbe da parlarne a lungo.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Low Fat High Fiber Diet Decreased Serum and Urine Androgens in Men*

Christina Wang*, Don H. Catlin, Borislav Starcevic, David Heber, Christie Ambler, Nancy Berman, Geraldine Lucas, Andrew Leung, Kathy Schramm, Paul W.N. Lee, Laura Hull, and Ronald S. Swerdloff Divisions of Endocrinology, Department of Medicine and Pediatrics and the General Clinical Research Center, Harbor-UCLA Medical Center and Los Angeles Biomedical Research Institute, 1000 W Carson Street, Torrance, CA 90509, UCLA Olympic Analytical Laboratory, 2122 Granville Avenue, Los Angeles, CA 90025and The Center for Human Nutrition, 900 Veteran Avenue, Los Angeles, CA 90095-1742
                      * To whom correspondence should be addressed. E-mail: wang@gcrc.rei.edu.

To validate our hypothesis that reduction in dietary fat may result in changes in androgen metabolism, 39 middle-aged white, healthy men (50 to 60 yr) were studied while they were consuming their usual high fat, low fiber diet and after 8 weeks modulation to an isocaloric low fat, high fiber diet. Mean body weight decreased by 1 Kg whereas total caloric intake, energy expenditure and activity index were not changed. After diet modulation, mean serum testosterone (T) concentration fell (P < 0.0001) accompanied by small but significant decreases in serum free testosterone (P = 0.0045), 5 dihydrotestosterone (DHT, P = 0.0053), and adrenal androgens (Androstendione, P = 0.0135; DHEA-S, P = 0.0011). Serum estradiol and sex hormone binding globulin showed smaller decreases. Parallel decreases in urinary excretion of some testicular and adrenal androgens were demonstrated. Metabolic clearance rates of T were not changed and production rates of T showed a downward trend while on low fat diet modulation. We conclude that reduction in dietary fat intake (and increase in fiber) results in 12% consistent lowering of circulating androgens levels without changing the clearance.

ad esempio è dagli anni 80 ke gli studi lo confermano....

Commenta

• barney137
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1483
                        • 81
                        • 35
                        • Send PM

be', se ho capito bene, in quello studio si aumentava contemporaneamente l'uso di fibre, che di per se' contribuiscono alla riduzione del testosterone.
                        Poi, considera che diminuisce anche l'estradiolo, e utilizzando alti carboidrati aumenta la quota di testosterone libero, quindi alla fin fine il tutto non mi sembra cosi' drammatico.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggio
                          no veramente lui mi ha fatto la scheda da 4...quella da 6 l'ho provata io, e per la forza funzionava discretamente
                          nn altrettanto per massa dipende da cosa uno vuole

Commenta

• ryo_hazuki
                            Banned
                            • Sep 2005
                            • 64
                            • 3
                            • 3
                            • Send PM

nn altrettanto per massa dipende da cosa uno vuole
                            per la massa non funziona nulla

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

beh in teoria UNA SCHEDA DA MASSA, UN ALLENAMENTO DA MASSA, RECUPERO GIUSTO E TANTO CIBO (SANO E PROTEICO)

dovrebbero funzionare

"col senno di poi"

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                be', se ho capito bene, in quello studio si aumentava contemporaneamente l'uso di fibre, che di per se' contribuiscono alla riduzione del testosterone.
                                Poi, considera che diminuisce anche l'estradiolo, e utilizzando alti carboidrati aumenta la quota di testosterone libero, quindi alla fin fine il tutto non mi sembra cosi' drammatico.
                                si ma il risultato è una diminuzione consistente degli ormoni androgeni in circolo ergo ti dai la zappa da solo sia se sei genticamente pieno di "lucchetti attivi" di cui gli ormoni son la kiave sia se sei geneticamnte Eva Robins....

in sostanza IMHO + sensato un timed carb che sfrutti appieno il pot WO. una bella ricarica settimanale e WO pesanti dopo la stessa xkè il mai dimenticato Dan Duchaine nn faceva altro ke sottolineare il potere anabolico dei WO post carb-up

Commenta

Working...
                                X