If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma quanto bisogna ingrassare per mettere massa muscolare?
Non generalizzare,la maggior parte delle persone riescono a crescere pulite o asciugarsi con approcci low-carb o metabolica o similari.
In pochi credo riescano a crescere puliti con dieta low fat e high carb ma ci sono pure quelli.
E' soggettivo, ma entro un certo limite.
A 75 kg con pancetta, se mangi 2800 calorie ingrassi. Non ci son santi.
E' soggettivo, ma entro un certo limite.
A 75 kg con pancetta, se mangi 2800 calorie ingrassi. Non ci son santi.
scherzi??
ma dipende da quanti wo a week,se si allena in 2+1 o 3+1 vedrai che gli servono calorie. E se ne consuma 3000 al giorno?ingrassa?
Io in avatar sono 85-86kg al 14-15% e mantengo il peso a 3500kcal. a 3000 mi asciugo a vista d'occhio.
ho capito che intendi dire,ma magari il suo problema è nel come è strutturata la dieta più che nelle kcal.
2800 sono poche prima stavo a 3200 e sono ingrassato più che altro perché facevo sgarroni (tipo pizza con gli amici, quella mi aumentava la dieta di 400/500 facendola arrivare a 3700)
la dieta è ok, ma gli sgarri mi fregano, non resisto a pizzza e gelato
bho è che mi dicono che essendo hardgainer bisogna aumentare le kcal..ma in questo caso prendo più grasso che muscoli...infatti passerò di nuovo a 2800, mi sa
beato te io sto a 3900 e nn ingrasso neanche un grammo
cmq nn è detto ke bisogna ingrassare: scusa ragioniamo insieme = SE UNO è MAGRO AVRA PIU DIFFICOLTA' A METTERE MASSA E AD INGROSSARE I PROPRI MUSCOLI E FIN QUI CI SIAMO, INIZIALMENTE PERO SI NOTERà KIARAMENTE UNA GRAN BELLA DEFINIZIONE, QUESTO SI SA...
LE DICERIE DEL TIPO "SEI MAGRO, PRIMA DEVI METTERE SU QUALCHE KILO PER POI FARE PESI E INGROSSARE I MUSCOLI"
LASCIANO IL TEMPO KE TROVANO
IL SOGGETTO MAGRO PUO E DEVE LAVORARE sicuramente di piu ma che senso ha mettere grasso per poi doverlo togliere di nuovo a vantaggio dei muscoli??
beato te io sto a 3900 e nn ingrasso neanche un grammo
cmq nn è detto ke bisogna ingrassare: scusa ragioniamo insieme = SE UNO è MAGRO AVRA PIU DIFFICOLTA' A METTERE MASSA E AD INGROSSARE I PROPRI MUSCOLI E FIN QUI CI SIAMO, INIZIALMENTE PERO SI NOTERà KIARAMENTE UNA GRAN BELLA DEFINIZIONE, QUESTO SI SA...
LE DICERIE DEL TIPO "SEI MAGRO, PRIMA DEVI METTERE SU QUALCHE KILO PER POI FARE PESI E INGROSSARE I MUSCOLI"
LASCIANO IL TEMPO KE TROVANO
IL SOGGETTO MAGRO PUO E DEVE LAVORARE sicuramente di piu ma che senso ha mettere grasso per poi doverlo togliere di nuovo a vantaggio dei muscoli??
per me nn ha senso
no ma infatti, è che non capisco come stabilire l'introito in kcal...
3900 e nn ingrassi? ammazza, e ke sei 100kg di muscolo al 3-4% di grasso?
beh faccio sporta da combattimento da 12 anni a livelli alti
sono 1,82 x 69,qualcosa KILI (oscillo intorno ai 70)
la mia dieta , fattami da un nutrizionista ke mi segue costantemente, è di 3900 circa e mi è stato detto ke è anche vicinissima a quanto realmente brucio, solo ke aumentare oltre le 4000 nn va bene
nn mi sposto da li neanche se mangio due buoi a pasato per tre mesi
nn mi sposto da li neanche se mangio due buoi a pasato per tre mesi
Ne abbiam già parlato in altri topic, sembra che qui tutti si allenino 3 per week e rigorosamente lun-merc-ven perchè se no si catabolizza...
e poi te lo credo che 3000kcal sembrano tantissime
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta