secondo voi?
ma quanto bisogna ingrassare per mettere massa muscolare?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiochi ha detto che bisogna ingrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiochi ha detto che bisogna ingrassare?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggiobho è che mi dicono che essendo hardgainer bisogna aumentare le kcal..ma in questo caso prendo più grasso che muscoli...infatti passerò di nuovo a 2800, mi sa
Commenta
-
-
se fai tanta palestra allora non ti viene la pancetta. Poi dipende anche dal tuo peso altezza. Se sei magro e alto e spingi in palestra allora metti poca massa grassa.
Diciamo che dipende da quanto bruci in palestra
Commenta
-
-
bisogna valutare di cosa sono costituite quelle calorie....la massa a mio avviso si fà con alimenti puliti,poveri di grassi e vedrai che non ingrassi ma metti solo muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio2800? perbacco, sarai almeno 80kg tirato, per aver bisogno di tutto quel cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiobisogna valutare di cosa sono costituite quelle calorie....la massa a mio avviso si fà con alimenti puliti,poveri di grassi e vedrai che non ingrassi ma metti solo muscoli.
ora sto al 30%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio2800? perbacco, sarai almeno 80kg tirato, per aver bisogno di tutto quel cibo.
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiobisogna valutare di cosa sono costituite quelle calorie....la massa a mio avviso si fà con alimenti puliti,poveri di grassi e vedrai che non ingrassi ma metti solo muscoli.
In pochi credo riescano a crescere puliti con dieta low fat e high carb ma ci sono pure quelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioscherzi vero? è tutto molto soggettivo.
Non generalizzare,la maggior parte delle persone riescono a crescere pulite o asciugarsi con approcci low-carb o metabolica o similari.
In pochi credo riescano a crescere puliti con dieta low fat e high carb ma ci sono pure quelli.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Pochi possono crescere con delle low-carbo. La maggioranza crescerebbe molto di piu' in low-fat e high carbo.
Commenta
-
Commenta