Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Tutto su JAY CUTLER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSe Cutler non è forte, ecco un altro punto a favore del volume (a discapito dell'intensità da carico) per l'ipertrofia muscolare.
Commenta
-
-
Bel tread... ma quando si leggono 29 serie di gambe, non è tanto, forse non un neofita, ma già dopo i primi anni di allenamento sono fattibilissimi. Il problema è tenere l'intensità, carichi allenanti e, soprattutto, far che queste serie servano davvero a qualcosa! Posso fare anche 100 serie, ma se non me ne servono che 20 è inutile che continuo! Senza contare che per "loro" stare 3 ore in palestra è produttivo
P.s.: Anch'io ho l'impressione che i carichi siano relativamente bassiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggiosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSe Cutler non è forte, ecco un altro punto a favore del volume (a discapito dell'intensità da carico) per l'ipertrofia muscolare.
Il volume nell'allenamento ipertrofico è importante...come è importante l'intensità...questo non significa che devo fare solo 3 set da 4 reps per muscolo per crescere! Non estremizziamo tutto..
E poi ricordiamoci che cutler non è proprio un natural...quindi PUO' allenarsi 2 ore di fila...noi comuni mortali NO!
IMO.
P.S.: 12 set di quads e altrettanti di femorali si posson fare si...che recuperi tieni...che carichi usi? Capisci bene che se carichi parecchio 1 min di rec rischia di non bastarti...24 set se ti riposi 2 min circa ci stai una vita a finirli...testosterone a picco cortisolo alle stelle...Cmq è un lavoro, quello del volume, che in certi periodi va fatto! Assolutamente si, ma, secondo me, basare l'allenamento sempre sul volume è un errore...si dovrebbe per lo + raggiungere un giusto compromesso tra volume e intensità..
Nulla di personale...è una mia idea.
IMO
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioGrazie,anche se non trovo,qualche anima pia che me li mette per scritto anche solo in elenco!!!???All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioanche secondo me non e sto granche..premetto d non essere un infallibile esperto..pero non m sembra questo mostro jay
secondo me anche l'anno scorso coleman era superiore...
..l'avranno fatto vincere per evitargli il suicidio da eterno secondo..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl problema è tenere l'intensità, carichi allenanti e, soprattutto, far che queste serie servano davvero a qualcosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioEffettivamente non lo è...
secondo me anche l'anno scorso coleman era superiore...
..l'avranno fatto vincere per evitargli il suicidio da eterno secondo
Basta vedere come si chiamava quest'anno : Muscletech Mr. Olympia
2007....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioL'intensità non và tenuta, bensi ciclizzata, pena l'inefficenza dell SNC...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioL'intensità non và tenuta, bensi ciclizzata, pena l'inefficenza dell SNC.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioIl Mr. Olympia è l'evento più tarrocato dell'emisfero.
Basta vedere come si chiamava quest'anno : Muscletech Mr. Olympia
2007......Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Io tra un'oretta sarò sotto lo squat.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioTu invece stai alla grande fisicamente, davvero.
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIo tra un'oretta sarò sotto lo squat...
però blando..gambe blande...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta